rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
PadovaOggi

Marko Jurkovic: ambassador di natura e territorio per Veneto Creators 2024

Questo prestigioso incarico lo vede come ambasciatore insieme ad altri talentuosi creators, con l'obiettivo di promuovere le bellezze della regione in collaborazione con vari partner del territorio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Marko Jurkovic, 36 anni, da Piombino Dese, appassionato di video, droni e montagna, è stato scelto come rappresentante dell'area natura e territorio per il progetto Veneto Creators 2.0 per il 2024, promosso dalla Regione Veneto.

Questo prestigioso incarico lo vede come ambasciatore insieme ad altri talentuosi creators, con l'obiettivo di promuovere le bellezze della regione in collaborazione con vari partner del territorio.

Nato in Croazia, Marko è arrivato in Italia all'età di 7 anni e ha vissuto per molti anni a Piombino Dese, partecipando attivamente alla vita e alle iniziative della comunità. La sua passione per i viaggi, in particolare per il Nord Europa, lo ha reso un ambasciatore ideale per la promozione del territorio veneto.

L'obiettivo è presentare al pubblico la bellezza dei luoghi Veneti in collaborazione con diversi partner locali. Marko, che ha deciso di stabilirsi in Veneto nonostante le molte offerte di lavoro a Milano, ha dichiarato con orgoglio: «Sono entusiasta di far parte di questo progetto che mi permetterà di esprimere la mia creatività e l'amore profondo che nutro per la Regione che mi ha accolto fin da giovane».

Oltre al suo impegno nel progetto, Marko dedica gran parte del suo tempo al trekking sulle Dolomiti, e la sua passione per la fotografia si riflette nel suo profilo Instagram (@marko.jurkovic), dove condivide le avventure nel mondo e le bellezze del Veneto. Recentemente tornato da un viaggio nelle remote isole Svalbard, ora porterà la sua esperienza e la sua passione per la scoperta nel suo nuovo ruolo di ambasciatore del Turismo e Territorio per Veneto Creators 2.0.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marko Jurkovic: ambassador di natura e territorio per Veneto Creators 2024

PadovaOggi è in caricamento