rotate-mobile
Elezioni comunali 2014

Il Movimento 5 stelle di Rubano incontra la cittadinanza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Giovedì 15 maggio, alle ore 21:00, presso la scuola elementare Salvo d'Acquisto di Bosco di Rubano, il gruppo del Movimento 5 Stelle locale si presenta ai cittadini. Verrà presentato il candidato sindaco Renato Boldrini e tutti i candidati consiglieri. Verranno illustrati inoltre i punti significativi del programma. Si parlerà di economia e politiche sociali, urbanistica, territorio, cultura, democrazia diretta.

L'incontro della serata proseguirà sul tema dell'inquinamento elettromagnetico, da sempre molto sensibile al Movimento. Da poco tempo a Bosco, hanno installato una torre base di 30 metri, per le telecomunicazioni comunali ed il Movimento 5 Stelle, forte del disappunto della gente e della modalità con cui le stesse persone sono state messa a conoscenza, vuole informare la cittadinanza in merito ai possibili danni e alle eventuali proposte alternative da prendere in merito all'argomento.

L'Ospite della serata sarà il Dott. Achille SACCHI, laureato in scienze geologiche, autore del libro "Inquinamento invisibile". ricercatore di ventennale esperienza sulla prevenzione della salute umana attraverso la prevenzione e la conoscenza degli agenti inquinanti, chimici, elettromagnetici e biofisici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Movimento 5 stelle di Rubano incontra la cittadinanza

PadovaOggi è in caricamento