rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013 Prato

Soffritti (Rivoluzione Civile): "Legalità è motore ripresa economica"

Il candidato nella circoscrizione Veneto 1 ha incontrato gli elettori a Padova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Rivoluzione Civile si impegnerà in Parlamento con tutte le sue forze per ripristinare il falso in bilancio e per inserire nel codice penale i reati contro l'ambiente: per la ripresa, servono politiche di "pulizia" e di riconversione verde dell'economia. Roberto Soffritti, candidato di Rivoluzione Civile alla Camera nella circoscrizione Veneto 1, ha incontrato con questi impegni gli elettori a Padova, oggi durante il mercato in Prato della Valle.

"La legalità e i diritti dei lavoratori - ha detto Soffritti - sono il motore della ripresa economica. Oggi - ha spiegato - il sistema d'impresa e' strozzato dalla corruzione e dal mancato accesso al credito per le piccole e medie imprese, che sono abbandonate al proprio destino". "E per creare davvero occupazione - ha aggiunto Soffritti - il processo produttivo si rivoluziona con un "no" fermo allo scambio tra diritti e posti di lavoro: non vogliamo piu' donne e uomini precari".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soffritti (Rivoluzione Civile): "Legalità è motore ripresa economica"

PadovaOggi è in caricamento