rotate-mobile
Sport

Altovicentino-Biancoscudati risultato partita 4 gennaio 2015

Big match allo stadio di Valdagno per gli uomini di mister Parlato che affrontano la squadra seconda in classifica: la rete di Cicioni permette agli avversari di accorciare le distanze in classifica. Traversa di Sentinelli

I Biancoscudati tornano dalle feste con il big match contro l’Altovicentino, gara che poteva valere il distacco e l’allungo dalla seconda squadra in classififca ma che si è rivelata un'occasione ghiotta per gli avversari di accorciare le distanze.

LA PARTITA CONTRO L'UNION RIPA

LA PARTITA. Fin dalle prime battute la partita appare tosta: si gioca sui nervi e sulla fisicità tanto che i Biancoscudati reclamano per due falli sospetti in area. Per l'arbitro, però, in entrambe le occasioni si può proseguire. Alla mezz'ora del primo tempo sembra che la squadra di mister Parlato possa arrivare al gol ma nell'azione più pericolosa il tiro di Ferretti finisce in calcio d'angolo. Pochi minuti dopo, puntuale, la beffa: è l'Altovicentino a portarsi in vantaggio. Un errore di Degrassi spiana la strada a Peluso che a tu per tu con Cicioni non sbaglia. 1-0 e break. Nella ripresa partono forte i Biancoscudati che al 4' colpiscono la traversa con un colpo di testa di Sentinelli. Ma per tutto il periodo la squadra cerca incessantemente la rete: Ferretti e Cunico, però, questa volta restano a secco. Fallita l'operazione distacco e i vicentini se la ridono.

ALTOVICENTINO - BIANCOSCUDATI PADOVA 1-0

Reti: 32° Peluso

ALTOVICENTINO: Di Filippo, Kicaj, Dalla Riva, Pignat (6°st Brancato), Gritti, Bertozzini, Peluso (45°st Yarboye), Cortesi (39°st Pozza), Gambino, Dal Dosso, Cozzolino.

In Panchina: Pavanello, Perosin, Nchamaoyono, Burato, Marrazzo, Roveretto.

Allenatore: Zanin D.

BIANCOSCUDATI PADOVA: Cicioni, Busetto, Degrassi, Segato (1°st Petrilli), Niccolini, Sentinelli, Mazzocco, Nichele (22°st Amirante), Ferretti (35°st Ilari), Cunico, Mattin.

In Panchina: Petkovic, Thomassen, Salvadori, Faggin, Pittarello, Aperi.

Allenatore: Parlato C.

ARBITRO: De Remigis di Teramo

AMMONITI: Dal Dosso, Ferretti, Sentinelli, Cortesi, Cozzolino, Niccolini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altovicentino-Biancoscudati risultato partita 4 gennaio 2015

PadovaOggi è in caricamento