rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Calciomercato, la Luparense suona il 13esimo colpo con Modesti

Non si ferma la campagna acquisti della squadra di Coletti, che immette nel suo motore il classe 2000 Flaviano Modesti, centrale difensivo ex Vastogirardi

Non finisce di stupire il mercato della Luparense, che puntella la difesa con il forte centrale difensivo Flaviano Modesti. Classe 2000, l'ex prodotto della cantera del Bari, è reduce da una buona stagione nell'ex squadra di mister Coletti, il Vastogirardi, in cui ha collezionato 25 presenze nel girone F di Serie D. 

Un giocatore che conosce bene il vangelo calcistico di Coletti e che con Puca, blitz per Diallo permettendo, è pronto a formare una cerniera difensiva centrale a prova di bomber. Anche in questa scelta, c'è il chiaro zampino del ds Davide Gabrielli, autentico deus ex machina del mercato rossoblu. Queste le prime dichiarazioni di Modesti ai social dei Lupi: “Quando ho ricevuto le chiamate del direttore e del mister non ho esitato sin dal primo istante, perché so come lavora lo staff e conosco la loro idea di calcio. Vengo qui a San Martino sposando un progetto per me di crescita e per mettermi in mostra, fiero di far parte di una società ambiziosa e importante”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, la Luparense suona il 13esimo colpo con Modesti

PadovaOggi è in caricamento