rotate-mobile
Calcio

Stefano Marchetti: «Il Patron Pulcinelli ha fatto di tutto per caricarci con le sue dichiarazioni, peccato ci sia riuscito in parte...»

Il direttore generale granata punzecchia il proprietario dell'Ascoli dopo le dichiarazioni polemiche della vigilia ed esprime il suo punto di vista dopo la gara contro i marchigiani

Appuntamento con la matematica salvezza rimandato e Stefano Marchetti sorride a metà. Il direttore generale, dopo il pari contro l'Ascoli, mantiene alta la guardia in vista dello sprint finale e si toglie qualche sassolino dalle scarpe nei confronti del Patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli nel post gara del Tombolato: «Devo dire che il Patron dell'Ascoli Pulcinelli ha fatto di tutto per caricarci con le sue dichiarazioni e ci è riuscito in parte. Lo ringrazio perché a livello caratteriale abbiamo bisogno di qualcosa in più e con le sue parole ci stava riuscendo. Dovremo lavorare ancora di più sul carattere, nonostante le dichiarazioni di Pulcinelli. Non c'è nessuna polemica e non perculo nessuno; il Patron Pulcinelli con le sue dichiarazioni ci stava quasi riuscendo a caricarci in vista di questa sfida. Nel girone di ritorno non abbiamo avuto la cazzimma giusta e nei primi 20' ho rivisto il fuoco nei miei giocatori. Peccato poi ci siamo spenti. È un dato di fatto. Quando ti dicono certe cose, scatta la voglia di rivalsa che c'è stata solo in parte». 

Sul risultato odierno, l'analisi del dirigente granata: «Il pari di oggi è la plastica dimostrazione della Serie B ed è il risultato più giusto. Solo un episodio poteva sbloccare la gara. Vincere sarebbe stato molto importante, peccato. Oggi si è giocato sugli episodi, ma non siamo riusciti nel primo tempo a trovare nella giocata. Il secondo tempo non mi è piaciuto tanto ed abbiamo portato a casa un punto, quando magari poteva servire più coraggio per vincere. La partita non è stata bella, anzi direi anche brutta e il pari è stato sacrosanto. Siamo in serie utile, ma c'è sempre rammarico quando non si vince. In questo momento avevamo esigenza di portare a casa punti. Dobbiamo giocare partita dopo partita e salvarci. Non ha senso guardare i playoff prima di raggiungere la permanenza in B. Sembrano cose banali, che la gente sembra non capire. A me frega poco, andiamo avanti per la nostra strada e facciamo quello che dobbiamo fare.». 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Marchetti: «Il Patron Pulcinelli ha fatto di tutto per caricarci con le sue dichiarazioni, peccato ci sia riuscito in parte...»

PadovaOggi è in caricamento