rotate-mobile
Calcio

Cittadella, mister Gorini: «Il pari è meritato, certo se Vita fa gol all'ultimo secondo... Cassano? Giocatore completo, ma può crescere di più»

Il tecnico granata si ritiene soddisfatto per il pari raccolto a Modena, anche se su quell'ultima occasione di Vita ha sperato di portare a casa i tre punti

Niente sesta vittoria consecutiva, ma il pari raccolto a Modena, il quinto della stagione, soddisfa ampiamente mister Gorini. Così il tecnico granata in conferenza stampa: «La nostra forza è provare a vincere ogni partite ed anche oggi, con i cambi finali, l'ho provato a fare. Oggi abbiamo affrontato un Modena forte, ma credo che il Cittadella abbia disputato una prova di grande maturità. Siamo andati sotto subito, ma l'abbiamo rimediata. Il pari è meritato, certo se Vita fa gol sarebbe stata troppa grazia! Non mi aspettavo che la squadra potesse crescere tanto in così poco tempo. Diamo merito ai ragazzi di avere appreso così velocemente quello che vogliamo. Noi cerchiamo gente affamata, che voglia sfruttare l'occasione della vita con questa maglia. Al momento stanno dimostrando il loro valore. A livello tattico ho preferito giocare con due giocatori tra le linee per mettere in difficoltà Bianco e sono stati bravi. Inizialmente siamo stati timorosi, abbiamo faticato a trovare le misure, sorpresi dal Modena che in fase di costruzione si metteva a 3. Abbiamo preso gol su una nostra ingenuità, ma nel momento in cui abbiamo preso campo e fiducia abbiamo espresso il nostro gioco. Cassano? Ha nelle corde certe giocate. È cresciuto rispetto ad inizio stagione ed è intelligente ad interpretare quello che voglio di lui. Giocatore completo, ma può crescere ancora di più, glielo dico sempre. Lui i colpi ce li ha, me ne aspetto altri»

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella, mister Gorini: «Il pari è meritato, certo se Vita fa gol all'ultimo secondo... Cassano? Giocatore completo, ma può crescere di più»

PadovaOggi è in caricamento