rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Cittadella

Cittadella, il lustro di San Siro non salva i granata dal 4 a 0 con l'Inter

Nonostante la buona tenuta di gara e il tifo dei 1000 sostenitori portati al Meazza, trionfano i padroni di casa. Goal di Jonathan, doppietta di Palacio, seguito da Ranocchia. Fatale ai granata l'espulsione con rigore di Pecorini

I pronostici erano tutti per la favorita padrona di casa, ma il Cittadella ce l'ha messa tutta per non deludere i mille tifosi portati al prestigioso stadio Meazza di San Siro ad assistere alla sfida di Tim Cup contro l'Inter. La volontà dei granata non è bastata però a sbaragliare l'incontrastato team di Mazzarri, che una dopo l'altra ha infilato le reti della vittoria 4-0 contro la squadra di Foscarini. Goal di Jonathan seguito doppietta di Palacio, ultimo tiro vincente ad opera di Ranocchia. A spianare la strada ai nerazzurri rigore ed espulsione per Pecorini.

UBI MAIOR...Inizio di partita difficile, fin dalle prime battute, per la squadra ospite, che risente della partenza in grande stile dell'avversaria, forte di un esordio stagionale in casa giocato in gran forma. A sbloccare il risultato al 18' arriva Jonathan, servito da Guarin. Il Cittadella reagisce, mette in campo le sue doti migliori e firma alcune buone occasioni ma alla mezz'ora di gioco i granata rimangono orfani di Pecorini, espulso con rigore dopo aver strattonato Palacio, che segna il 2-0. Foscarini ci prova con un cambio, via Minesso, entra Sosa ma da qui inizia il declino psicologico dei granata che si difendono come possono fino al 59' quando a centrare la porta è nuovamente l'argentino. Vittoria suggellata al 64' dalla rete di Ranocchia. Poker per l'Inter e sconfitta per il Cittadella, al quale resta comunque il traguardo di aver calcato il tappeto verde di San Siro. Ora si guarda avanti, alle porte l'esordio in campionato sabato a La Spezia.



  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella, il lustro di San Siro non salva i granata dal 4 a 0 con l'Inter

PadovaOggi è in caricamento