rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport

Italian Coffee Petrarca: solo un pareggio con l'Altamarca

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Davanti a duecento persone l'Italian Coffee Petrarca non è andato oltre il pareggio contro l'Altamarca, nella gara della terza giornata di Serie C1: i bianconeri sono andati a segno due volte con Turiaco, che raggiunge già quota tre reti in due gare.

Il Petrarca ha espresso più gioco rispetto ai trevigiani. I bianconeri hanno concretizzato il volume espresso nel finale della prima frazione con Turiaco, per poi essere raggiunti sul filo della sirena da una rete nata da un fallo non visto dagli arbitri, che ha generato un contrattacco con uomo a terra.

Nella ripresa, dopo l'incredibile rete dell'1-2 dell'Altamarca che ha gelato la palestra Gozzano, i bianconeri hanno prima pareggiato con Turiaco e poi sfiorato in molte occasioni la rete del 3-2.

Ora la formazione bianconera è attardata in classifica e giocherà la prossima settimana ad Arzignano, contro lo Sporting Castello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italian Coffee Petrarca: solo un pareggio con l'Altamarca

PadovaOggi è in caricamento