Mansione
Randstad Italia Spa ricerca per importante cliente di Rovigo un
ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Si offre: inserimento diretto in azienda; Contratto a tempo determinato.
Luogo di lavoro: Rovigo
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
- presidio del processo di rilevazione presenze dei dipendenti
- invio ore mensili allo studio di paghe esterno, gestione ferie, straordinari, maternità, congedi, aspettative
- controllo cedolini paga (no elaborazione)
- gestione rapporti con studio paghe esterno e agenzie di somministrazione
Competenze
La risorsa avrà maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo presso aziende o studi di consulenza.
Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e sarà requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti.
Gradite nozioni di base di amministrazione .
Completano il profilo autonomia operativa, capacità di lavoro di squadra, ottima capacità di analisi e abilità di rapportarsi sia con tutte le funzioni aziendali che con il personale dipendente.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).