Randstad Office di Padova ricerca per nota società operante nel settore elettrico/elettronico un
addetto gestione anagrafiche
L’azienda è una realtà strutturata ed in forte espansione con filiali presenti in tutto il territorio nazionale.
Responsabilità
La risorsa, inserita in un contesto di lavoro stimolante e dinamico, lavorerà all’interno di un team nell’ ufficio anagrafiche e si occuperà di:
creare e aggiornare le anagrafiche dei fornitori e la loro classificazione in SAP, definendo ed aggiornando i listini, condizioni di acquisto e di vendita
classificare i prodotti tramite associazione al codice Etim, con foto e descrizione delle caratteristiche tecniche
mantenere aggiornata la classificazione
monitorare la scadenza delle condizioni di acquisto segnalando ai Buyer la necessità di rinnovo
Competenze
Il candidato ideale possiede:
diploma di maturità
pregressa esperienza in ruoli analoghi
buon utilizzo di Excel e dimestichezza con i principali strumenti informatici
ottime competenze digitali
spiccato senso organizzativo, precisione e capacità di pianificazione del proprio lavoro
Dinamicità e flessibilità completano il profilo ideale.
Sede: Padova
Orario: full time da lunedì a venerdì
Inquadramento da definire in base all’ esperienza del candidato
E' richiesta disponibilità immediata
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).