Mansione
Per importante azienda di Loreggia del settore metalmeccanico, Randstad Italia Spa è alla ricerca di un IMPIEGATO ADDETTO UFFICIO ACQUISTI-CONTABILITÀ FORNITORI.
Responsabilità
La persona che stiamo cercando andrà a lavorare nell’Ufficio Acquisti e si occuperà di:
- controllo e registrazione fatture acquisto e ddt,
- controllo e di archiviazione documenti correlati (ddt – conferme d’ordine – contratti)
- controlli di natura fiscale e gestionale,
- controlli di quadratura contabilità acquisti/magazzino,
- gestione scadenziario fornitori e anagrafiche fornitori.
Competenze
Si richiedono:
- esperienza, anche minima, nel ruolo
- capacità di lavorare in team e problem solving
Si offre iniziare contratto di somministrazione (full time) con successiva assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Loreggia (PD)
Annuncio consigliato per profili junior e giovani.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).