Adecco Italia spa - filiale di Monselice - per azienda che opera nel settore arredamento nei pressi di Montagnana (PD), è alla ricerca di un/una:
Back Office Commerciale estero
Responsabilità:
La risorsa ricercata si occuperà di supportare l'attività commerciale: predisporre la documentazione e preparazione offerte commerciali, preventivi, gestire ordini e i processi organizzativi relativi alle vendite e supportare l'attività amministrativa e commerciale.
Requisiti necessari:
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Pregressa esperienza nel ruolo anche breve;
- Buon utilizzo dei sistemi informatici e buona conoscenza del Pacchetto Office;
- Buone competenze organizzative e relazionali;
- Adattabilità e flessibilità.
Orario di lavoro: giornaliero
Si offre possibilità di svolgere smart working due giorni a settimana.
Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in azienda.
Se interessati inviare la candidatura all'indirizzo monselice.garibaldi@adecco.it saranno esaminate le candidature rispondenti ai requisiti richiesti.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Montagnana (Padova)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Disponibilità oraria:
- Full Time