Adecco - Filiale di Camposampiero seleziona per importante azienda cliente un/a back office commerciale per contratto di sostituzione maternità.
Responsabilità:
La risorsa inserita sarà responsabile di supportare l'ufficio commerciale nelle attività amministrative e organizzative, garantendo un servizio di qualità ai clienti e collaborando attivamente con il team.
Requisiti richiesti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese e francese, sia scritta che parlata;
- Capacità di gestire le attività back office con precisione ed efficienza;
- Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office.
Il/la candidato/a ideale avrà una buona capacità di gestione delle attività back office, dimostrando attenzione ai dettagli e precisione nel proprio lavoro. Sarà in grado di comunicare in modo efficace con i clienti e con il team, garantendo un servizio di qualità.
Si offre contratto in sostituzione di maternità di un anno.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: vicinanze di Villa del Conte (PD)
Se interessato/a invia il CV a camposampiero.rialto@adecco.it
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Villa Del Conte (Padova)
Conoscenze linguistiche:
- Francese - Livello Ottimo
- Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).