FACILITY MANAGER | MANUTENZIONE MECCANICA

Azienda: Link HR S.r.l.
Data annuncio: 26/11/2020
Sede di lavoro: Padova
Link HR Professional Solutions ricerca per stabilimento produttivo italiano di prestigiosa multinazionale, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Operations per potenziamento
FACILITY MANAGER | MANUTENZIONE MECCANICA
Job Description
La risorsa inserita, riportando al Direttore di Produzione e collaborando con il Responsabile Manutenzione, si occuperà delle seguenti principali responsabilità:
Supporto alla pianificazione della manutenzione e dei controlli necessari al corretto funzionamento degli impianti di produzione e dei servizi aziendali, secondo normativa;
Supporto nell'organizzazione delle attività di manutenzione in base alle esigenze di produzione;
Supporto alla pianificazione della manutenzione ordinaria e straordinaria delle attrezzature, gestione assistenza tecnica necessaria;
Segue i fornitori esterni durante le attività di manutenzione straordinaria sempre in affiancamento, segue i fornitori per lo sviluppo di nuove tecnologie;
Supporto nella supervisione del lavoro di imprese terze ( fornitori area elettrica);
Reporting al Manager di produzione sulle attività di manutenzione.
Dopo un adeguato periodo di affiancamento assumerà l'incarico di Responsabile della Manutenzione.
Skills & Experience
I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono:
Diploma o Laurea in ambito tecnico | Preferibile Laurea in Ingegneria Meccanica;
Necessaria esperienza pregressa nel ruolo di 3/5 anni, maturata presso aziende manifatturiere con prodotto proprio ed operanti nel settore metalmeccanico;
Fluente conoscenza della lingua Inglese | livello C1/C2;
Conoscenza normativa ISO 9001 e 14001;
Conoscenza della lettura del disegno meccanico ed utilizzo di AutoCAD;
Conoscenza ed utilizzo di MS Office | confidenza con Excel;
Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato
RAL: € 35.000 - € 40.000
Sede di lavoro: Padova SUD
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [Clicca candidati a questa offerta]
Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
Candidati per questo lavoro
Partner: