Impiegata amministrativa - Padova (PD)

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 07/02/2023
Sede di lavoro: Padova

Adecco Italia Spa – filiale di Padova – sta ricercando una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo di una strutturata azienda del nostro territorio. Il profilo inserito si occuperà di dare supporto alle numerose attività di amministrazione: gestione ordini, tenuta contabilità, fatturazione, f24, rapporto con fornitori e clienti.
La risorsa che stiamo ricercando possiede un diploma in perito aziendale/ragioneria o simili o ha già maturato esperienza nel ruolo.
Si dimostra, inoltre, una persona precisa, puntuale e con ottime capacità comunicative e relazionali.

Luogo di lavoro: Padova (PD)
Orario di lavoro: Si inizia con un part time di 20 ore a settimana (dal lunedì al venerdì) che, nel tempo, diventerà full time 40 ore.

La ricerca ha carattere d'urgenza pertanto si richiede una disponibilità immediata.

Se interessata/o, candidati a questo annuncio o invia il tuo cv a padova.primastrada@adecco.it: saranno valutati e contattati i profili in possesso dei requisiti richiesti.


Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Padova (Padova)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro