Padova da Vivere

Padova da Vivere

Dove comprare dischi a Padova, tre piccole "chicche" per gli amanti della musica

Da oltre 60 anni sono un punto di riferimento per gli amanti della musica perchè sono gli unici negozi dove trovare generi musicali di ogni tipo, vinili nuovi e usati, rarità e film. Sono "La Gabbia" e "Il Ventitre" due negozi si inseriscono nel cuore della città del Santo. A queste due vere e proprie "istituzioni" della musica si aggiunge poi "Green Records", il numero uno per gli amanti dei vinile.

Il primo si trova in via Dante ed è il negozio di dischi più vecchio di Padova. Piccolo ed accogliente, vanta anche un'ampia area dedicata alla musica classica.

Qualche metro più in là, in via San Gregorio Barbarigo, si trova "Il Ventitre". All’interno del negozio le pareti sono piene di autografi, ricordi di concerti, articoli di giornale. Compact disc, film in Dvd, vinili nuovi e usati, occasioni a pochi euro.

Appena fuori dal centro storico, in via Alcide De Gasperi, si trova invece "Green Records". Una piccola "teca" per gli amanti dei vinile. Esercizio commerciale che vanta anche ottime recensioni per l’alto tasso di affidabilità e simpatia del gestore.

Padova da Vivere

Tante idee per vivere Padova al meglio: segui il nostro blog per rimanere aggiornato sulle novità più interessanti su locali e ristoranti, attività all'aria aperta, shopping, eventi e sport. Per sfruttare al meglio il tuo tempo libero e... scoprire i piccoli tesori vicino a casa. Vuoi diventare protagonista del blog? Inviaci la tua segnalazione

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
PadovaOggi è in caricamento