rotate-mobile
Cronaca Rovolon

Il matrimonio di Belen a Padova? Parroco smentisce: "È una balla"

Per don Roberto Cavazzana, prete a Carbonara di Rovolon, la showgirl e il suo compagno Stefano De Martino, che anche altre volte erano stati a trovarlo, non hanno organizzato sui colli il loro matrimonio

Ci pensa don Roberto Cavazzana, con un categorico "è una balla che lei si sposi qui", a smontare in un attimo lo scoop anticipato dal settimanale di gossip "Chi" in uscita mercoledì in edicola, secondo cui Belen Rodriguez e il suo compagno Stefano De Martino avrebbero scelto la chiesa di San Giovanni Battista di Carbonara a Rovolon per il loro matrimonio, fissando anche già la data al prossimo 20 settembre, giorno del compleanno della bella showgirl.

IL SINDACO DI ROVOLON: "Sarebbe un bell'evento"

LA SMENTITA. Il parroco di Carbonara precisa: "È una balla anche che siano già venuti a firmare, anche perché non potrei fare io l'incartamento essendo loro residenti a Milano". Don Roberto riferisce inoltre come ha conosciuto la bella showgirl e che lunedì scorso, quando è andata nella sua chiesetta sui colli Euganei, "non era la prima volta che veniva, solo che questa volta l'hanno vista tutti".  "Un anno fa l'ho conosciuta attraverso la moglie del calciatore Emiliano Bonazzoli - racconta il prete - e ogni tanto passa qui. Poi le persone si sono convinte che lei sia qui per sposarsi. Ha iniziato il suo cammino di fede con me, questo è vero, ma che sia venuta qui a prendere la comunione o a cresimarsi o ad organizzare il suo matrimonio sono cavolate".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il matrimonio di Belen a Padova? Parroco smentisce: "È una balla"

PadovaOggi è in caricamento