rotate-mobile
Cronaca

Nozze Belen-De Martino, gli sposi "Il prete l'abbiamo già scelto"

La showgirl argentina e l'ex ballerino di Amici hanno diffuso una nota ufficiale per mettere fine alle "chiacchiere" relative alla scelta del celebrante dopo il rifiuto di don Roberto e don "Spritz"

Il prescelto pare essere don Luigi, padre spirituale vicino alla famiglia dello sposo. A quest'ultimo sarebbe stato quindi affidato l'incarico, dopo il passo indietro di don Roberto Cavazzana della parrocchia di Carbonara di Rovolon e di don Marco Pozza detto anche don "Spritz", di celebrare il matrimonio tra la show girl argentina Belen Rodriguez e Stefano De Martino, in programma il prossimo 20 settembre - giorno del 29esimo compleanno della sposa - sulle rive del lago Maggiore nel Novarese.

LA NOTA UFFICIALE. “Io e Stefano chiediamo che venga posta la parola fine a tutte queste chiacchiere relative alla scelta del Prete per le nostre nozze - scrive la coppia protagonista delle nozze dell'anno - Abbiamo scelto di affidare la cerimonia ad una persona di fiducia, una persona legata alla famiglia di Stefano da sempre. La scelta non è mai stata messa in dubbio, l’avevamo deciso fin dall’inizio. Siamo molto credenti, il sacramento del matrimonio è una cosa molto importante per noi ed è per questo che vogliamo far cessare queste inutili discussioni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nozze Belen-De Martino, gli sposi "Il prete l'abbiamo già scelto"

PadovaOggi è in caricamento