rotate-mobile
Cultura

Ripartono gli incontri di meditazione Heartfulness a Padova e a Montegrotto

In via Dietro Duomo, 14 a Padova il lunedì alle 18 e il venerdì alle 20, ogni domenica a Montegrotto Terme in Via Scavi 19 alla Biblioteca Civica "Alda Merini" alle ore 9. Tutti i dettagli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Siamo lieti di annunciare che finalmente ripartono gli incontri di meditazione Heartfulness, pronti a donarvi un'esperienza di contatto con il proprio cuore..

Dove e quando

Le nostre porte si apriranno due volte a settimana, nel unico scenario di Urban Tribe, situato in via Dietro Duomo, 14 - Padova.

Ci incontreremo per meditare insieme il lunedì alle 18 e il venerdì alle 20, ogni domenica a Montegrotto Terme in Via Scavi 19 alla Biblioteca Civica "Alda Merini" alle ore 9.

Inoltre, avrete la possibilità di prenotare sedute individuali con uno dei nostri esperti trainer.

Accesso

Ciò che rende ancora più speciale questa opportunità è che tutto ciò è totalmente gratuito e aperto a tutti, senza alcuna esperienza pregressa richiesta nel modo che ognuno abbia la possibilità di unirsi a noi in questo straordinario viaggio verso la pace interiore.

Unitevi a noi, per immergervi in momenti di pura serenità e riflessione, e iniziare un percorso di crescita mentale e spirituale che trasformerà la vita.

Vi aspettiamo con piacere per condividere con voi questo bellissimo percorso di meditazione.

Team Heartfulness & Urban Tribe

Meditazione Heartfulness Italia Eventi olistici a Padova e provincia

Info web

https://www.facebook.com/heartfulnesspadova

Fot articolo da post Facebook"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripartono gli incontri di meditazione Heartfulness a Padova e a Montegrotto

PadovaOggi è in caricamento