rotate-mobile
Cultura Lozzo Atestino

Romantic Photoday, ragazze modelle e "dive per un giorno" al castello di Valbona

L'evento fotografico "Model Day" e "Photo-opportunity" gratuito più grande d'Italia ed appuntamento fisso, per ragazze, fotomodelle, hostess, truccatrici, fotografi e videomaker

Il castello di Valbona a Lozzo Atestino. Dopo quella di Prato della Valle illuminato dalle luci di Natale, una nuova e suggestiva cornice per sublimare la bellezza. Sabato 25 giugno, il fortilizio medievale è stato teatro del "Romantic Photoday", l’evento fotografico "Model Day" e "Photo-opportunity" gratuito più grande d’Italia ed appuntamento fisso, ormai consolidato negli anni, per modelle, ragazze, fotomodelle, hostess, truccatrici, fotografi e videomaker.

ROMANTIC PHOTODAY. L'iniziativa, promossa dal fotografo padovano Alberto Still, ha trasformato per qualche ora il castello in un set fotografico e ha visto l'affluenza di tantissime modelle o aspiranti tali, oltre che di numerosi professionisti della fotografia. Una grande opportunità per le ragazze, che hanno avuto la possibilità di partecipare ad un vero e proprio "casting day": nel corso dell'evento, infatti, fotografi professionisti selezionavano modelle per i loro prossimi eventi e shooting commerciali.

"DIVE PER UN GIORNO". L'iniziativa ha inoltre permesso alle giovani modelle di arricchire gratuitamente il proprio book fotografico con servizi fotografici professionali e di avviare nuovi contatti con decine di operatori professionisti dell’immagine in Italia per sviluppare la propria carriera e ottenere proposte lavorative come modelle, hostess, promoter. Per tutto il tempo, sono rimaste a loro disposizione, gratuitamente, truccatrici e Make-up-artist professionisti, per valorizzare il viso di tutte le modelle e farle sentire "dive per un giorno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romantic Photoday, ragazze modelle e "dive per un giorno" al castello di Valbona

PadovaOggi è in caricamento