rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi Albignasego / Via Giovanni Verga, 1

Dopo Marco Mengoni anche J-AX arriva all’Ipercity di Albignasego

Continuano gli appuntamenti con i protagonisti della scena musicale italiana al centro commerciale in provincia di Padova. Il rapper il 4 febbraio dalle 16 sarà disponibile a firmare autografi e scattare una foto con i fan

Nuovo appuntamento con le star del panorama della musica italiana. Alla piazza centrale dell’Ipercity di Albignasego, dopo Marco Mengoni, arriva, il 4 febbraio alle 16, J-AX per presentare il suo cd “Il bello d'essere brutti”. Un’occasione per gli ammiratori padovani che potranno scattarsi una foto con il beniamino e farsi firmare il disco che, se acquistato al Media World del centro commerciale, darà diritto a un pass prioritario per un autografo.

TUTTE LE INFO DELL’EVENTO

MARCO MENGONI ALL’IPERCITY

LE COLLABORAZIONI. A tre anni dal suo ultimo disco, e dopo l’esperienza televisiva come giudice di The voice, Alessandro Aleotti, in arte J-AX, torna sugli scaffali con un album di venti tracce, prodotto da Newtopia e distribuito da Sony music Italy. Uscito il 27 gennaio, il nuovo lavoro del rapper italiano vanta numerose collaborazioni: Fedez, Club Dogo, Max Pezzali e un duetto con Nina Zilli nel singolo “Uno di quei giorni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo Marco Mengoni anche J-AX arriva all’Ipercity di Albignasego

PadovaOggi è in caricamento