rotate-mobile
Elezioni

Bazzarello (Fi) ospite a pranzo ad Arcore del presidente Berlusconi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi
Sabato 21 dicembre 2013 il Consigliere Comunale di minoranza di Forza Italia e Coordinatore Provinciale di Padova dell'Esercito di Silvio Roberto Bazzarello è stato ospite del Presidente Silvio Berlusconi nella sua residenza Privata di Arcore Villa San Martino.

Un pranzo durato dal menù tricolore qualche ora dove non erano presenti né falchi né colombe ma i principali dirigenti dell'Esercito di Silvio (tra cui il fondatori Simone Furlan e Alessio Zanon), il responsabile internet di Forza Italia On. Antonio Palmieri, il direttore di Studio Aperto e TG4 Giovanni Toti oltre che a Maria Rosaria Rossi, segretaria personale del Presidente Berlusconi e il parlamentare veneto ed ex ministro Giancarlo Galan.

Nel salotto di Arcore prende corpo la macchina elettorale di Silvio Berlusconi, una creatura con tutti volti nuovi e preparati pronta per le campagne elettorali imminenti, dalle amministrative alle Europee, tra cui Bazzarello.

Bazzarello è Consigliere in opposizione nel Comune di Tribano, Componente della Consulta Giovani amministratori di Anci Veneto, Delegato di Anci al Tavolo di Sviluppo della Regione del Veneto ed ex coordinatore del PDL oggi referente di Forza Italia e Coordinatore Provinciale di Padova dell'Esercito di Silvio. Una storia segnata da passione e impegno che lo ha visto al centro di numerose novità politiche nella sua attività a Tribano, dal sito internet in cui è stato il primo a pubblicare i suoi compensi, ai social Network come Facebook e Twitter, al notiziario politico "Adesso Basta", un vero giornalino di 30 pagine che invia periodicamente alle 1800 famiglie di Tribano per informarle della sua attività, alla newsletter e alla sua presenza 100% nei Consigli Comunali e agli incontri istituzionali. Attivissimo nel territorio, sabato sera dopo il pranzo con Berlusconi è stato il relatore della serata sull'Unione dei Comuni organizzata a Sant'Elena.

In tale occasione il giovane Bazzarello ha dichiarato:

"Ogni volta che incontro Berlusconi torno a casa con il doppio della carica con cui parto perché è una persona piena di idee e giovane dentro. Quest'anno l'ho incontrato varie volte (l'ultima a Novembre a Palazzo Grazioli a Roma) ma essere suo ospite a pranzo è stato per me un bellissimo regalo di Natale. Ho portato al presidente gli Auguri e i saluti dei Veneto e di Padova facendogli dono di alcuni prodotti tipici della Bassa Padovana (tra cui il famoso e pregiato "Friularo Passito" del Dominio di Bagnoli di Sopra)"

"Il Presidente crede fermamente nel rinnovamento, nei giovani e in una Forza Italia che sia vicina alla gente e ci lavora ogni giorno, anche durante le festività Natalizie. Non ha certo l'intenzione di rassegnarsi sebbene la sinistra stia cercando di eliminarlo"

"Noi giovani combatteremo al suo fianco con l'Esercito di Silvio e costruiremo dal territorio una nuova classe politica in grado di convincere la maggioranza degli Italiani a darci fiducia perché questo Governo non sa fare altro che diminuire i servizi, aumentare le tasse e tagliare i trasferimenti agli enti locali come i Comuni. Le famiglie in povertà e i disoccupati aumentano ogni giorno, i giovani sono costretti ad andare all'estero perché l'Italia non gli offre nessuna possibilità. Questo è inammissibile per un paese civile come l'Italia!"

Dopo pranzo la visita è proseguita a Villa Gernetto a Lesmo (MB - Monza e Brianza) che Berlusconi ha fatto restaurare e nella quale sta portando avanti il progetto di realizzarci l'Università del pensiero Liberale, al termine della quale Bazzarello e Alessio Zanon hanno salutato Berlusconi e gli amici per tornare a Padova in tempo per partecipare all'assemblea pubblica a Sant'Elena sull'Unione dei Comuni" nella quale erano relatori e che è stata un altro successo.

E' possibile seguire l'attività di Bazzarello dal sito www.bazzarelloroberto.it e scrivergli attraverso la mail info@bazzarelloroberto.it
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bazzarello (Fi) ospite a pranzo ad Arcore del presidente Berlusconi

PadovaOggi è in caricamento