rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Luparense, un altro esterno offensivo alla corte di Coletti, c'è l'under Bigonzoni

Direttamente dalla Primavera della Lazio, ecco il 14esimo acquisto a firma del ds Gabrielli, il classe 2004 Michele Bigonzoni

Continua la rivoluzione in casa Luparense con il quattordicesimo nuovo arrivato: l'ala destra classe 2004 Michele Bigonzoni, la scorsa stagione in forza alla Lazio con cui ha disputato il campionato Primavera 2 e ha vinto la Supercoppa Italiana di categoria. Un profilo in linea con l'idea di calcio di Coletti, un attaccante esterno che ama muoversi su tutto il fronte. Voluto fortemente dal ds Gabrielli, Bigonzoni, dopo l'apprendistato tra Monterosi e Savio, nelle ultime due stagioni ha giocato nella Lazio, tra Under 18 e Primavera.

Dopo una buona prima annata con l'U18, in cui ha messo insieme la bellezza di 30 presenze e 2 gol, nel 22-23 in biancoceleste ha raccolto la miseria di 183' in campionato e 17' in Coppa Italia. Pochino per mettersi in mostra, abbastanza per convincere il duo Gabrielli-Coletti a scomettere su di lui. Queste le prime parole ai social rossoblu di Bigonzoni: «Ho parlato con il direttore e con il mister che mi hanno spiegato il progetto e gli obiettivi che avevano in mente e sin da subito mi hanno trovato interessato e coinvolto. Sono molto contento di essere qui in una squadra forte e rinomata come la Luparense, spero di vincere il più possibile».

»

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luparense, un altro esterno offensivo alla corte di Coletti, c'è l'under Bigonzoni

PadovaOggi è in caricamento