rotate-mobile
Sport

Festa di fine anno della scuola di calcio a cinque del Petrarca a Selvazzano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Tutto pronto per la festa di fine anno della scuola calcio, presenti le categorie esordienti, pulcini, piccoli e piccolissimi. Domenica 7 maggio avrà luogo la festa di fine anno della scuola calcio Petrarca.

La scuola di calcio a cinque del Petrarca è sostenuta da Italian Coffee - Main Sponsor - e Seven - Sponsor Tecnico. La Festa di Fine Anno viene realizzata grazie a Medianet, il 3 Store di Padova Centro.

L'appuntamento è agli Impianti Sportivi Ceron di Selvazzano a partire dalle 9. Sono circa 800 i bambini coinvolti nella Scuola Calcio del Petrarca.

A Selvazzano saranno presenti tutti i gruppi delle Fasce di Esordienti, Pulcini, Piccoli e Piccolissimi. Parteciperanno i Gruppi delle Sedi di Attività di: Abano, Albignasego, Borgoricco, Bovolenta, Cadoneghe, Don Milani, Cadoneghe, Galilei, Camponogara, Camposampiero, Conselve, Correzzola, Fosso', Legnaro, Padova, Chiesanuova, Padova, Mandria, Padova, Ospedali Padova, Ponte di Brenta, Padova Sacra, Famiglia, Polverara, Ponte San Nicolò, Prozzolo di Camponogara, S. Angelo di Piove, Selvazzano, Strà, Bresseo di Teolo, Tombelle di Vigonovo e Vigodarzere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di fine anno della scuola di calcio a cinque del Petrarca a Selvazzano

PadovaOggi è in caricamento