rotate-mobile
Sport Arcella

LeAli Volley Project chiamata al riscatto con Talmassons

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

LeAli Padova Volley Project domenica 20 dicembre torna a giocare davanti al proprio pubblico con il Talmassons, terzo in classifica. 
Le rossoblù hanno archiviato in fretta la sconfitta patita sul campo del Monticelli e sono tornate subito al lavoro per preparare questa partita che è uno scontro diretto importantissimo, sia per la classifica che per il morale. La squadra friulana è un avversario ostico, la passata stagione ha trionfato nel girone D di serie B2, conquistando la promozione. Dopo 9 giornate è al terzo posto in classifica grazie a 6 vittorie, tutte per 3-0, e tre sconfitte, di cui una al tie break. 

Festeggiamenti di Natale al Pala Spiller con LeAli christmas, tutti i dettagli


L’allenatore padovano Lorenzo Amaducci vuole un riscatto immediato: “Dopo la partita della settimana scorsa mi aspetto una grande reazione da parte della squadra. Abbiamo tutti i mezzi per fare bene, basterà sfruttarli al meglio senza complicarci la vita. Certo di fronte abbiamo un gruppo affiatato che sa giocare bene di squadra e per questo sta disputando un bel campionato. Da parte nostra abbiamo una rosa quasi del tutto nuova e che sta ancora cercando di trovare la giusta amalgama; ma in settimana le ragazze hanno lavorato molto bene e ho avuto riscontri positivi”. 

Fischio d’inizio della partita tra LeAli Padova Volley Project e Cda V. Talmassons Udine, valida per la decima giornata di campionato, domenica alle 18 al Pala Spiller di Padova.

Ma la festa avrà inizio alle 15 con LeAli Christmas, con le celebrazioni natalizie a suon di volley, brindisi e divertimento. Alle 15 il mini torneo riservato a squadre Under 12 e Under 13; alle 17 giù i palloni e fuori i panettoni, è il momento di fare festa con il trucca bimbi e i balli del gruppo The Square, dell’associazione La Quercia. Poi ci saranno brindisi e panettone per tutti e la mascotte Algy farà gli auguri ai presenti. Spazio anche alla solidarietà con la lotteria per raccogliere fondi a sostegno de La Casa Viola del Gruppo Polis

LeAli Padova Volley Project: Sara Angelini, Martina Marangoni, Giorgia Avenia, Ilenia Moro, Anna Donato (L), Alessandra Colanardi, Laura Crepaldi, Giorgia Lunardi, Giorgia De Bortoli, Lisa Cheli, Thaira Secco (K), Elena D’Ambros (L), Anna Caneva. 1° All. Lorenzo Amaducci, 2° All. Stefano Marconi.

Cda Volley Talmassons Udine: Federica Russo, Alessia Costantini, Antonella Rizzetto, Marta Venturini, Alessandra Bordon, Caterina Bini, Stefania Stizzoli (L), Caterina Di Marco (K), Virginia Berasi, Letizia Poser, Ornella Bon, Genni Ponte (L), Giulia Mio Bertolo, Francesca Zaccariotto. 1° All. Stefano Castegnaro, 2° All. Francesca Terasso. 

Arbitri: Claudio Conti e Cesare Armandola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LeAli Volley Project chiamata al riscatto con Talmassons

PadovaOggi è in caricamento