← Tutte le segnalazioni

Altro

Bovolenta, intrigo in consiglio comunale: il sindaco estromette il pubblico

Colpo di scena al consiglio comunale di Bovolenta dopo che una consigliera chiede di proporre al sindaco ed al consiglio una interrogazione urgente rispetto un fatto grave accaduto in Comune da parte di un dipendente.

Il sindaco ferma tutti e precisa in premessa che, essendo un dipendente, devono essere garantite le forme di riservatezza. A quel punto il sindaco dispone l'allontanamento del pubblico che viene caldamente invitato ad uscire. Dal canto suo, la consigliera comunale chiede quindi al sindaco di far uscire anche un esponente di maggioranza per connessione col motivo dell'interrogazione. Sconcerto e smarrimento dal pubblico che mestamente si avvia all'uscita e si interroga sulla strana vicenda.

Da indiscrezioni trapela che tutto parte da una comunicazione email giunta a tutti i consiglieri di minoranza e riguarderebbe un fatto increscioso e grave accaduto in comune a Bovolenta. Cosa è successo di così grave da questo dipendente comunale, tale da costringere il sindaco ad allontanare il pubblico presente in sala consiliare? Nei prossimi giorni si prefigurano sviluppi interessanti su di un giallo che promette colpi di scena e una serie di sviluppi molto interessanti ed avvincenti.

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
PadovaOggi è in caricamento