rotate-mobile
Cronaca

LIVE - Mercoledì sera tranquillo per la movida: ora si pensa già al fine settimana

Dopo le polemiche di lunedì sera, le cose sono decisamente migliorate nella notte degli Universitari. Adesso l'attenzione è tutta rivolta a quanto accadrà nel fine settimana

Segui con noi la giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia.

La diretta

Ore 20.45 - Nessun nuovo contagio in Veneto, Crisanti: «Risultato prezioso, ora va conservato». A questo link l'articolo.

Ore 20.15 - Il pallone, la selezione naturale e una riforma che non si fa mai. A questo link l'articolo.

Ore 19.45 - L'anteprima di #ThisisPadova, il docufilm sulle eccellenze enogastronomiche della città del Santo. A questo link l'articolo.

Ore 19.10 - +++ Coronavirus, il secondo aggiornamento di giornata: nessun nuovo contagio in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - La lite in condominio degenera: impugna una pistola e minaccia la vicina. A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - «Risultati preoccupanti»: lo studio sulle abitudini dei ragazzi italiani tra gli 11 e i 15 anni. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Pmi, salgono a 30mila euro (restituibili in dieci anni) i prestiti bancari garantiti dallo Stato. A questo link l'articolo.

Ore 17.40 - Coronavirus, quasi 7.000 posti di lavoro persi nel Padovano negli ultimi tre mesi. A questo link l'articolo.

Ore 17.20 - Schianto fra camion di medicine e pollame in autostrada: chiusa una corsia, un ferito. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - «Un sofferto passo indietro»: uno dei locali-simbolo della movida chiude anticipatamente. A questo link l'articolo.

Ore 16.40 - Automobilisti indisciplinati e violenti: patente revocata, coltelli e tirapugni. A questo link l'articolo.

Ore 16.20 - Da sabato 23 maggio riaprono i parchi giochi e le giostrine a Padova. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Due autentiche eccellenze: Luxottica e Università di Padova uniscono le forze per la Fase 2. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - Riaprono le “meraviglie euganee”: orari e iniziative dei giardini, parchi, castelli, ville e musei. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Incendio lungo la strada, chiuso al traffico un tratto della provinciale 3 nella Bassa. A questo link l'articolo.

Ore 14.40 - Ospite da amici, ventenne nasconde nel materasso di casa droga e contanti. A questo link l'articolo.

Ore 14.20 - La proposta di Bressa: «Sfruttare i plateatici e assumere steward professionisti». A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Ladri in casa nella notte: dal giardino rubano il cagnolino di un anziano. A questo link l'articolo.

Ore 13.40 - Coronavirus, il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 13.20 - Coronavirus, parte da Padova il primo progetto sulle conseguenze neurologiche da infezione. A questo link l'articolo.

Ore 13.10 - Coronavirus, Zaia: «Non è prevista al momento un'ordinanza per chiudere prima i locali». A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Distributore automatico di mascherine, guanti e gel: il primo della provincia è nell'Alta. A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - La testimonianza del primo paziente giovane uscito dalla terapia intensiva di Schiavonia: a questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Coronavirus, Iov: «Basta atteggiamenti sconsiderati, non possiamo essere sconfitti da un virus». A questo link l'articolo.

Ore 11.15 - In ginocchio il settore dei bus-operator con perdite enormi: a questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Una serra super tecnologica per smaltire i fanghi di Ca' Nordio: a questo link l'articolo.

Ore 10.15 - A ottobre l'edizione 2020 di Tecnobar&Food, a questo link l'articolo.

Ore 10.00 - La Movida ai tempi del Covid 19. A questo link l'articolo.

Ore 9.30 - Il mercato di Camposampiero ha riaperto con tutte le precauzioni e un grande afflusso di persone: a questo link l'articolo.

Ore 9.00 - Un successo il bando per giovani agricoltori della regione con oltre 420 imprenditori: a questo link l'articolo.

Ore 8.30 - Nel fine settimana la raccolta fondi Webahaton per aiutare il Veneto nell'emergenza Covid: a questo link l'articolo.

Ore 7.30 - Spacciava nell'Alta Padovana dai domiciliari il giro di droga era milionario: a questo link l'articolo.

Movida 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIVE - Mercoledì sera tranquillo per la movida: ora si pensa già al fine settimana

PadovaOggi è in caricamento