rotate-mobile
Cronaca

Live - Da oggi il coprifuoco scatta alle 23, aspettando l'ingresso in "zona bianca" il 7 giugno

La giornata in tempo reale con tutte le notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

Live

Ore 21.00 - Play off Argos Petrarca vs Valorugby: ecco come partecipare alla semifinale al “Memo Geremia”. A questo link l'articolo. 

Ore 20.00 - Identificata e denunciata la coppia di ladri che ha rubato dalla canonica. A questo link l'articolo

Ore 18.00 - Bressa: «Riprendono le mostre mercato». A questo link il video con l'annuncio dell'assessore che presenta iniziative e novità. 

Ore 17.45 - Presentata al Palazzo della Ragione la nuova edizione di Super Walls, la biennale di street dei comuni. A questo link l'articolo. 

Ore 17.30 - Alla vista degli agenti cerca di scappare e lascia cadere l'involucro con la droga. A questo link l'articolo

Ore 16.00 - Il direttivo dei Beati Costruttori di Pace: «Vicinanza e stima a don Albino». A questo link l'articolo

Ore 15.30 - I vini di Elisa Dilavanzo e l’ultimo libro di Maurizio Pratelli: primo appuntamento con Maeli&Book. A questo link l’articolo.

Ore 15.00 - Usano l'auto rubata come ariete per entrare nel negozio e rubare delle bici da corsa. A questo link l'articolo

Ore 12.30 - Il Sindaco Giordani: «Duomo ancora presidiato il prossimo weekend». A questo link il video con le dichiarazioni del primo cittadino.

Ore 12.00 - Open di Este: nel maschile si impone l'outsider Romeo Scomparin, nel femminile la conferma Kristal Dule. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Violento frontale tra due auto: 25enne elitrasportato in codice rosso all'ospedale di Padova. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Calano i positivi e i ricoverati, Dal Ben: «Siamo a pochi passi dall’uscita del tunnel». A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Da oggi il coprifuoco scatta alle 23, aspettando l'ingresso in "zona bianca" il 7 giugno

PadovaOggi è in caricamento