rotate-mobile
Animali Rubano / Via Borghetto I, 11

Il freddo per questi "nonnini" è davvero un nemico: Gaudo con qualche acciacco ma tanta dolcezza, cerca una casa

"Il freddo è il nemico peggiore per i nostri nonnini [...] e Gaudo ci fa stare in pensiero in questo periodo freddo", tutti i dettagli

Se hai intenzione di allargare la tua famiglia facendo spazio a un piccolo pet, perché non adottare uno dei cani del Rifugio San Francesco? Ecco alcuni amici a 4 zampe in cerca di una nuova casa, piena di amore e affetto; siamo sicuri che te ne innamorerai.

Gaudo 🐶🐕🐾 

Anni: nato nel 2010
Genere: vaccinato, con microchip e non sterilizzato.
Sesso: maschio
Malattie: "l'età lo colpisce sulle zampe - soprattutto le posteriori - con qualche dolorino. Lo aiutiamo con degli integratori specifici e la situazione è sotto controllo, ma notiamo che il freddo e l'umidità lo mette a dura prova".
Su di lui: "Gaudo è uno dei nostri nonnini, con qualche acciacco ma tanta dolcezza". Attenzione alle indicazioni che vengono date sul post Facebook.

GAUDO cerca casa urgentemente! 

Meticcio nato nel 2010, vaccinato, con microchip ma non sterilizzato.

Il freddo è il nemico peggiore per i nostri nonnini. Oltre a Adam, che avete conosciuto nel precedente post, anche Gaudo ci fa stare in pensiero in questo periodo freddo. 

Gaudo è uno dei nostri nonnini, con qualche acciacco ma tanta dolcezza. Completamente autonomo in tutto, l'età lo colpisce sulle zampe- soprattutto le posteriori- con qualche dolorino. Lo aiutiamo con degli integratori specifici e la situazione è sotto controllo, ma notiamo che il freddo e l'umidità lo mette a dura prova.

Cerchiamo per lui urgentemente un'adozione in casa

Se hai la possibilità, adottalo e dagli il calore di una casa. 

Sconsigliamo una famiglia con bimbi troppo piccoli.

Compatibilità con altri cani da valutare.

Aiutaci a dargli una seconda vita... condividi e vieni a conoscerlo! Per info chiamare 333 1867076.

Tutte le info dal post Facebook 

Rifugio San Francesco

A pochi chilometri da Padova sorge il Rifugio San Francesco, una struttura che copre un’ampia area di 18mila mq e che ha 17 anni di esperienza alle spalle. Come il santo da cui prende il nome, questo rifugio si occupa della cura e del benessere degli animali. I volontari si dedicano all’accoglienza dei pet, coccolandoli e facendoli vivere in box di grandi dimensioni.

Per conoscere tutti i pelosi del Rifugio San Francesco basta chiamare il numero 3331867076, visitare il sito web e i profili Facebook e Instagram.

Se volete conoscere gli altri animali ospitati dalla struttura oltre a quelli che vi abbiamo presentato potete visitare i canali social del rifugio e scoprire il pet che potrebbe diventare il vostro miglior amico!

Foto articolo da post Facebook gentilmente concessa dal Rifugio San Francesco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il freddo per questi "nonnini" è davvero un nemico: Gaudo con qualche acciacco ma tanta dolcezza, cerca una casa

PadovaOggi è in caricamento