rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Animali Rubano / Via Borghetto I, 11

Un aspetto unico e bellissimo, Luce è sorda e cerca casa

"Siamo sicuri che la sua condizione non la limiterà nel vivere una vita piena di avventure, ma è necessaria una famiglia che voglia dedicare del tempo a imparare come comunicare al meglio con lei, anche grazie all’aiuto di un educatore, e che sappia coinvolgerla nella sua quotidianità"

Se hai intenzione di allargare la tua famiglia facendo spazio a un piccolo pet, perché non adottare uno dei cani del Rifugio San Francesco? Ecco alcuni amici a 4 zampe in cerca di una nuova casa, piena di amore e affetto; siamo sicuri che te ne innamorerai.

Luce 🐶🐕🐾

Anni: nata nel 2023
Genere: meticcia pastore australiano, taglia media, nata nel gennaio 2023, sterilizzata
Sesso: femmina
Malattie: sorda
Su di lei: "Estremamente socievole, affettuosa e coccolona. Per luce cerchiamo una famiglia che sappia gestire le sue necessità legate alla sua “disabilità” ". Attenzione alle indicazioni che vengono date sul post Facebook.

Luce✨

meticcia pastore australiano, taglia media, nata nel gennaio 2023, sterilizzata

Ciao, io sono Luce 🐶

sono una cucciolona un po’ particolare; ho un aspetto unico e bellissimo, ma ho una piccola disabilità: sono sorda! Per fortuna, questo non mi crea nessun problema, anzi, in canile sono la cagnolona che se la passa meglio, perché non sento tutto il baccano!

Sono estremamente socievole, affettuosa e coccolona, mi piace giocare e farmi coccolare, e sono anche brava con i bambini! Amo da impazzire l’acqua, mi piace giocarci: farmi il bagnetto non sarà mai un problema!

Che aspettate, prendete appuntamento e venite a conoscermi! Vi aspettoooo ⭐

---------

Per luce cerchiamo una famiglia che sappia gestire le sue necessità legate alla sua “disabilità”; non sappiamo esattamente come si svilupperà la sua condizione nel futuro, ma c’è la possibilità che anche la sua vista peggiori. Siamo sicuri che la sua condizione non la limiterà nel vivere una vita piena di avventure, ma è necessaria una famiglia che voglia dedicare del tempo a imparare come comunicare al meglio con lei, anche grazie all’aiuto di un educatore, e che sappia coinvolgerla nella sua quotidianità.

🐾Compatibilità con altri cani da verificare

🐈Compatibilità con gatti da verificare

👶🏻 Compatibile con bambini

Tutte le info dal post Facebook 

Rifugio San Francesco

A pochi chilometri da Padova sorge il Rifugio San Francesco, una struttura che copre un’ampia area di 18mila mq e che ha 17 anni di esperienza alle spalle. Come il santo da cui prende il nome, questo rifugio si occupa della cura e del benessere degli animali. I volontari si dedicano all’accoglienza dei pet, coccolandoli e facendoli vivere in box di grandi dimensioni.

Per conoscere tutti i pelosi del Rifugio San Francesco basta chiamare il numero 3331867076, visitare il sito web e i profili Facebook e Instagram.

Se volete conoscere gli altri animali ospitati dalla struttura oltre a quelli che vi abbiamo presentato potete visitare i canali social del rifugio e scoprire il pet che potrebbe diventare il vostro miglior amico!

Foto articolo da post Facebook gentilmente concessa dal Rifugio San Francesco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un aspetto unico e bellissimo, Luce è sorda e cerca casa

PadovaOggi è in caricamento