rotate-mobile
Animali Portello / Via Ognissanti, 8

Non solo il "bauttone", a Natale 2023 a Padova arrivano tanti dolci per cani

Questo Natale festeggiano anche i cani con Dogg Star. Un'irresistibile collezione di prelibatezze ispirate alle festività natalizie

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Dogg Star, il marchio leader nel mondo delle prelibatezze per cani, è lieto di annunciare la nuova collezione natalizia per i nostri amici a quattro zampe. Come ogni anno, Dogg Star si impegna a rendere il Natale un'occasione speciale anche per i pelosi della famiglia, offrendo una vasta gamma di delizie a tema natalizio.

La collezione include:

  • Una Torta Personalizzabile con Motivi Natalizi: La torta per cani di Dogg Star è un'opera d'arte culinaria su misura, decorata con motivi natalizi come stelle e alberelli. Ogni torta può essere personalizzata con il nome del cane per renderla ancora più speciale.
  • Natalini i Biscottini Rossi con Barbabietola Rossa a Forma di Alberello e Pupazzo Gingerbread : Questi adorabili biscottini rossi sono perfetti per deliziare anche i palati più esigenti.
  • Biscotti Decorati: I biscotti natalizi di Dogg Star sono veri capolavori artigianali. Decorati con motivi colorati e dettagli festosi, questi biscotti delizieranno i vostri cani con gusto e stile.
  • Bauttone: Torna il famoso panettone per cani di Dogg Star, disponibile in tre gusti irresistibili: maiale, barbabietola rossa e gusto tradizionale. Questo panettone è il regalo perfetto per far sentire speciale il vostro cane durante le festività. Da quest’anno è disponibile anche una versione personalizzabile con il nome del cane.

La collezione natalizia di Dogg Star è stata creata con amore e dedizione, utilizzando solo ingredienti di alta qualità per garantire la massima bontà e sicurezza per i vostri fedeli amici pelosi. Ogni prelibatezza è realizzata con l'attenzione ai dettagli che caratterizza il marchio Dogg Star.

Queste deliziose leccornie sono disponibili presso lo store online Dogg Star www.doggstar.it .

Dogg Star

Dogg Star è un marchio di fiducia che offre prodotti per cani di alta qualità e deliziosi. Con una passione per i cani e un impegno per la loro felicità, Dogg Star crea leccornie e prodotti speciali che fanno sentire ogni cane come una stella. Visita il nostro sito web all'indirizzo www.doggstar.it per scoprire di più sui nostri prodotti e la nostra missione.

Dogg Star spedisce in tutta Italia. Presso il nostro laboratorio di Padova è possibile ritirare gli ordini senza spese di spedizione."

Foto articolo da comunicato stampa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non solo il "bauttone", a Natale 2023 a Padova arrivano tanti dolci per cani

PadovaOggi è in caricamento