rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Animali Portello / Via Ognissanti, 8

Un amore incondizionato, ecco le idee regalo per San Valentino anche per gli amici a quattro zampe

Dai biscotti alla barbabietola rossa bio a forma di cuore con messaggi dedicati alle torte per cani in diversi gusti: un'espressione dolce di affetto. Ecco di cosa si tratta

Riceviamo e pubblichiammo:

"Il giorno di San Valentino è alle porte e Dogg Star, la pasticceria per cani di Padova, si unisce ai festeggiamenti con una gamma unica di prodotti pensati per celebrare l'amore incondizionato tra i cani e i loro proprietari.

Biscotti alla barbabietola rossa bio a forma di cuore con messaggi dedicati: un'espressione dolce di affetto.

I biscotti alla barbabietola rossa bio a forma di cuore di Dogg Star sono il regalo perfetto, ogni biscotto è un capolavoro di dolcezza e amore, con diverse forme e messaggi incisi per rendere questo San Valentino davvero speciale.

unnamed-151

Torte per cani in diversi gusti: un dolce tributo alla festa degli innamorati

Le torte di Dogg Star per San Valentino sono un'esperienza culinaria eccezionale per il tuo amico peloso. Queste torte deliziose e appetitose sono disponibili in diversi gusti tra cui maiale, alga spirulina, carrube, barbabietola rossa e canapa.
Da Dogg Star: «Quest'anno, vogliamo invitare tutti a dedicare San Valentino a chi ci ama veramente ed incondizionatamente: i nostri fedeli amici a quattro zampe. Con i nostr prodotti speciali , ogni proprietario può dimostrare il proprio amore in modo unico e delizioso».

I prodotti speciali di Dogg Star sono disponibili online sul sito www.doggstar.it,

Dogg Star

Dogg Star è una pasticceria per cani che si impegna a offrire prelibatezze di alta qualità per soddisfare i palati più esigenti dei nostri amici a quattro zampe. Con una vasta gamma di prodotti che spaziano dal lusso alla spensieratezza, Dogg Star continua a innovare nel settore del luxury food per cani, arricchendo la vita dei cani e dei loro proprietari con le sue deliziose creazioni."

Foto articolo da comunicato stampa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un amore incondizionato, ecco le idee regalo per San Valentino anche per gli amici a quattro zampe

PadovaOggi è in caricamento