rotate-mobile
Documenti

Visure catastali, camerali e molto altro: i nuovi servizi dai tabaccai di Battaglia Terme

Tutto questo è stato possibile attraverso la collaborazione di Novares Spa, società del gruppo FIT, che realizza i progetti al servizio del cittadino

Riceviamo e pubblichiamo:

"Vita più facile per i cittadini di Battaglia Terme grazie alla Federazione Italiana Tabaccai (FIT), nelle tabaccherie del territorio comunale è ora possibile richiedere:

  • Visure catastali;
  • visure camerali
  • E altri ancora.

Sono tanti, insomma, i servizi di cui i cittadini potranno godere, senza dover fare file e con grande risparmio di tempo.

Semplificazione

Un passo avanti nella semplificazione delle incombenze quotidiane, possibile grazie alla continua iniziativa dei tabaccai del territorio, parte della più grande rete diffusa al servizio dei cittadini.

Un nuovo progetto

I tabaccai di Battaglia Terme, guidati a livello provinciale dal Presidente Ermes Fusaro, sono sempre al fianco delle esigenze dei clienti. «La nostra categoria - dice il Presidente Provinciale Ermes Fusaro - ha fin subito risposto con entusiasmo a questo nuovo progetto e presto altre rivendite vi aderiranno. Le tabaccherie, infatti, ormai da tempo sono diventate una rete di prossimità fondamentale e svolgono una funzione importante sul territorio, soprattutto nelle piccole realtà locali».

«Siamo davvero soddisfatti di poter agevolare i cittadini, prestando la nostra attività con orari flessibili ed evitando loro lunghe file di attesa» conclude Ermes Fusaro Presidente Provinciale di Padova.

Tutto questo è stato possibile attraverso la collaborazione di Novares Spa, società del gruppo FIT, che realizza i progetti al servizio del cittadino.

Le tabaccherie che partono per prime a Battaglia

Tip.Ind. riv

Indirizzo riv

N. ind. riv.

Via

Colli Euganei

11

Via

Maggiore

33

Via

Galzignana

5

Piazza

Della Liberta’

8

Presto altri servizi per agevolare la vita dei cittadini, presso le Tabaccherie aderenti a FIT.

Info web

https://www.novares.it/#"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visure catastali, camerali e molto altro: i nuovi servizi dai tabaccai di Battaglia Terme

PadovaOggi è in caricamento