rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Salute

Un padovano alla guida di Confapi Sanità: è Massimo Pulin

Votato all’unanimità dal consiglio nazionale dell’unione di categoria, era già alla guida dell'associazione veneta

Un padovano alla guida dell'ente nazionale: Massimo Pulin è stato eletto a Roma nuovo presidente di Confapi Sanità. Lo ha votato all’unanimità il Consiglio Nazionale dell’Unione di Categoria Confapi Sanità, che rappresenta le imprese associate che operano nei settori della sanità e servizi alla persona.

Pulin-squadra-2

La squadra di Pulin

Pulin, imprenditore padovano, già alla guida di Confapi Sanità Veneto, è presidente di Orthomedica Variolo srl, azienda che dal 1927 opera nel campo dei presidi sanitari e ausili ortopedici su misura.
"Sono onorato - dichiara Pulin - della fiducia accordata da tutto il sistema associativo a partire dal presidente confederale Maurizio Casasco che, vale la pena ricordare, essere anche un medico e presidente della Federazione Medico Sportiva Italiana. Il nostro obiettivo sarà quello di valorizzare e sostenere il ruolo della Sanità privata in Italia per valorizzare il ruolo fondamentale del benessere della persona. Credo sia necessario, inoltre, puntare a una maggiore integrazione con il pubblico, cominciando già domattina a unire le forze di tutti coloro vorranno collaborare". Al fianco del presidente Pulin sono stati nominati i componenti di Giunta di Presidenza: Candida Tucci (vice presidente vicario), Magno Garro e Michele Colaci.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un padovano alla guida di Confapi Sanità: è Massimo Pulin

PadovaOggi è in caricamento