rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Padova, dopo Galli e Feltscher in arrivo Babacar?

Dopo il centrocampista e il difensore del Parma in entrata per la società biancoscudata si fanno i nomi dell'attaccante viola (per il quale mancano solo i dettagli) e di altri due giocatori della società emiliana: Zè Eduardo e Rispoli. Atteso anche Nwankwo

Il Padova deve ricostruire mezza squadra e  lo fa partendo dai due acquisti del week-end: Niccolò Galli e Rolf Feltscher.

GALLI. Uno, classe 1990, è nato a Parma. Di ruolo centrocampista, ha una buona visione di gioco ed è molto tecnico. Si trova bene anche nella posizione di mezz’ala. Nella scorsa stagione ha giocato con l’Hellas anche se è stato bloccato dagli infortuni.

FELTSCHER. L’altro, classe ’90 anche lui, è svizzero. E’ un difensore e nella passata stagione ha giocato con la maglia del Parma.

BABACAR & CO. Sempre dalla società emiliana dovrebbero arrivare Rispoli e Zè Eduardo mentre sono avviati i contatti con la Fiorentina per l’arrivo del giovane attaccante Babacar che piace molto a Pea. Anche per l'altro giovane promettente, Nwankwo, cantera Inter, manca solo l'ufficialità.

PELIZZOLI. Infine, in uscita c'è la questione Pelizzoli. Il portierone, dopo aver salutato il fantasma di Perin, che a Padova ha conquistato anche il premio come miglior portiere della serie B, vede ora materializzarsi all'orizzonte quello di Bardi, portiere delle giovanili dell'Inter. Si sta ancora trattando con i nerazzurri ma se dovesse arrivare, Ivan per restare vorrebbe delle garanzie e un ruolo di primo piano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Padova, dopo Galli e Feltscher in arrivo Babacar?

PadovaOggi è in caricamento