rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calciomercato Cittadella

A Cittadella si sogna una salvezza tranquilla con "Pippo Gol"

Dal Cesena è arrivato oggi, 8 luglio, a titolo definitivo Filippo Pittarello, 27 anni, che nell'ultima stagione ha militato nella FeralpiSalò realizzando 5 reti a fronte di 34 partite disputate. Nel frattempo è stato reso noto il dettaglio delle amichevoli

Continua la campagna rafforzamento del Cittadella che ancora una volta, dopo una stagione più che mai tribolata si sta organizzando per disputare un nuovo campionato di Serie B. Nello scacchiere di mister Edoardo Gorini giocherà la punta Filippo Pittarello. Il ventisettenne arriva a titolo definitivo dal Cesena dopo aver militato nell'ultimo campionato nella Feralpisalò collezionando 5 gol e tre assist a fronte di 34 partite giocate. A lui la tifoseria granata chiede quelle realizzazioni che il prima possibile dovranno garantire al Cittadella la permanenza nella cadetteria. 

In attesa delle partite ufficiali

La società granata ha nel frattempo diramato la lista delle amichevoli in programma in questo periodo estivo di preparazione che si svolgerà in altura a Lavarone. Tutti incontri che serviranno a Gorini per oliare la macchina e ai giocatori di conoscersi e creare un fortino invalicabile per le difese avversarie. Mai come quest'anno la serie B si presenta ricca di insidie con nobili decadute pronte a tutto per tornare il prima possibile in serie A e una lotta senza esclusione di colpi per non finire nel vortice della zona retrocessione. Ecco il programma delle partite amichevoli del Cittadella durante il ritiro: tutte le gare a Lavarone saranno ad ingresso libero.
Cittadella – Polisportiva Alpe Cimbra, 23 luglio alle 17, campo comunale a Bertoldi di Lavarone
Cittadella – Bozner FC 26 luglio alle 17, campo comunale a Bertoldi di Lavarone
Cittadella – Ac Trento 28 luglio alle 17.00, campo comunale a Bertoldi di Lavarone
Cittadella – Us Lecce 30 luglio alle 17, campo comunale a Bertoldi di Lavarone
Cittadella – Virtus Verona 2 agosto alle 17, campo comunale a Bertoldi di Lavarone
Luparense Fc – Cittadella 5 agosto alle18, stadio Casèe di S. Martino Di Lupari

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cittadella si sogna una salvezza tranquilla con "Pippo Gol"

PadovaOggi è in caricamento