Padova calcio, è ufficiale: Crespo, Agliardi e Vantaggiato vanno al Bologna

Continua la rivoluzione in casa biancoscudata: tanti gli acquisti mirati, per ringiovanire la rosa e costruire una squadra con un progetto a lungo termine, ma tanti anche gli addii. Gli ultimi tre di Crespo, Agliardi e Vantaggiato che, appunto, andranno in rossoblu

Il Padova ha voglia di cambiare. Nonostante una passata stagione strepitosa, in cui solo pochi mesi fa si era sfiorato il colpaccio della serie A, pare che la società voglia puntare su una squadra più fresca ma allo stesso tempo più solida. Un mix di gioventù ed esperienza tutta nuova, dunque, per arrivare laddove l’anno scorso per un soffio, non si è riusciti: in serie A, appunto.

Un progetto ambizioso, certo, ma Dal Canto, allenatore di grandi capacità, siamo sicuri riuscirà a far bene. Quel che è certo è che in quest’ottica la prossima stagione il mister dovrà fare a meno di altri tre giocatori della vecchia squadra: Crespo, Agliardi e Vantaggiato. I tre andranno ufficialmente al Bologna. Il difensore e Agliardi se ne andranno a titolo definitivo, l’attaccante con la formula del prestito con diritto di riscatto per la società emiliana. 

Crespo, ieri, ai microfoni dei giornalisti a Bresseo avrebbe salutato tifosi e società dicendo: “Ringrazio tutti, sono contento di portare in questa nuova avventura un po’ di Padova”. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gravissimo incidente, esce di strada e si schianta nel fosso: muore un 56enne

  • «Bisogna mozzargli mani e piedi»: minacce via Facebook al sindaco di Cadoneghe

  • Infarto durante l'ora di lezione a scuola: grave una studentessa di 14 anni

  • Si getta sui binari alla stazione di Padova: treni in tilt all'alba di lunedì

  • Morte cerebrale per Anna, la quattordicenne colpita da arresto cardiaco a scuola

  • Auto a fuoco mentre percorre la tangenziale: paura e traffico in corso Australia

Torna su
PadovaOggi è in caricamento