menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavoro, la mini-fiera al centro per l'impiego di Piove di Sacco

Appuntamento giovedì 18 ottobre dalle 9 alle 12 in via Ferrari 1. I colloqui, finalizzati alla ricerca di personale nel settore commerciale e delle vendite, sono promossi dalla provincia di Padova in collaborazione con l'agenzia Articolo 1

Nuove opportunità di lavoro nel territorio del Piovese saranno presentate giovedì 18 ottobre dalle 9 alle 12 in una nuova "minifiera" organizzata dalla provincia di Padova al Centro per l’impiego di Piove di Sacco in via Ferrari 1.

I PROFILI RICERCATI. I colloqui, realizzati in collaborazione con l’agenzia Articolo 1, saranno finalizzati alla selezione di promoter nel settore delle telecomunicazioni, rappresentanti e venditori per la telefonia oltre ad agenti monomandatari con esperienza nella vendita di prodotti alimentari. Vengono inoltre selezionati addetti alle vendite (anche con minima esperienza), operatori di customer service per l’assistenza telefonica ai clienti, impiegati commerciali estero con ottima conoscenza di inglese, spagnolo, francese.

COME FUNZIONANO LE MINI-FIERE. Le figure professionali preselezionate dal Centro per l’impiego vengono poi valutate mediante colloquio con l’agenzia per importanti aziende situate nella provincia di Padova. I colloqui che vengono svolti con l’assistenza di un operatore del Centro per l’impiego provinciale, sono finalizzati in parte all’immediato inserimento lavorativo dei candidati e per gli altri alla conservazione dei CV in banca dati da utilizzare in caso di ulteriori proposte di lavoro.

CONTATTI. Per informazioni sul “Recruitment day” è possibile contattare: 049/9702750 (Centro per l’Impiego di Piove) oppure Articolo1, filiale di Padova  049/7389657.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento