rotate-mobile

A sorpresa Giuliano Sangiorgi al concerto dei OneRepublic a Padova

Il concerto che dopo vari rinvii sembrava pronto ad essere annullato del tutto, invece ha regalato l’ennesima sorpresa, sia per la bravura della band capitanata da Ryan Tedder, sia perché ad un certo punto, verso la fine del live, a salire sul palco della Kione Arena è stato proprio il cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi

Si può definire certo il concerto delle sorprese. Da otto anni i fan aspettavano l’arrivo dei OneRepublic, ma per una serie di vicissitudini il live veniva sempre, anche se non sempre prontamente, rimandato, ma domenica 30 ottobre, alla Kione Arena di Padova a salire sul palco è stata proprio la band statunitense che non si è risparmiata e per un’ora e mezza ha dato vita a uno spettacolo che ha mandato in delirio i tanti fan.

“Better days - Giorni migliori”

Tra scuse e ringraziamenti, tra sudore e falsetti incantevoli, verso la fine del live a sorpresa, confermando ancora una volta il mood del concerto, ecco apparire il cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi. Tra stupore e applausi non si poteva far altro che ascoltare “Better days - Giorni migliori”, canzone che ha visto la loro collaborazione proprio durante il locldown.

Video popolari

A sorpresa Giuliano Sangiorgi al concerto dei OneRepublic a Padova

PadovaOggi è in caricamento