rotate-mobile
Eventi Camposampiero

Marilena, la nuova "miss suocera" è una padovana di Camposampiero

Giovedì, a conclusione di un'accesa finalissima, la concorrente nostrana, 56 anni, infermiera, sposata con Alberto, mamma di Mery di 37 anni moglie del genero Emiliano, è riuscita ad aggiudicarsi l'agognata fascia

È Marilena Pesce di Camposampiero, l'ultima vincitrice del concorso di bellezza e simpatia "Miss suocera", giunto quest'anno alla sua ventunesima edizione.

MISS SUOCERA 2015. A conclusione di un’accesa finalissima, giovedì, in piazza Primo Maggio a Monticelli (Parma), la miss padovana, 56 anni, infermiera, sposata da 37 anni con Alberto Prosdocimi, mamma di Mery di 37 anni e suocera di Emiliano, è riuscita ad aggiudicarsi l'agognata fascia. "Pensavo che fosse solo un gioco - ha commentato - invece mi trovo davanti alle telecamere della televisione e ai fotografi, una bella emozione".

UNA POLKA "MAGISTRALE". Oltre alla classica passerella in abito elegante, la neo "miss Suocera", intervistata dal patron Paolo Teti, ha parlato di sé e di come trascorre le sue giornate destreggiandosi tra il lavoro e la sua famiglia, e del suo hobby, il ballo, che ha proposto anche come "prova di abilità". Infatti, Marilena ha eseguito una "magistrale" polka in compagnia di suo marito Alberto, esibizione che, unita alla simpatia e all’eleganza della signora padovana, ha convinto la giuria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marilena, la nuova "miss suocera" è una padovana di Camposampiero

PadovaOggi è in caricamento