rotate-mobile
Teatro Riviere / Via Livello

Gassmann offre abbonamenti gratis ai giovani per il teatro Verdi

Venerdì 13 dicembre, il direttore artistico dello Stabile del Veneto sarà alla biglietteria per distribuire gratuitamente ai primi 100 under 24 che si presenteranno altrettanti abbonamenti "Libero Giovani"

Avvicinare al teatro il pubblico più giovane, facilitandone la partecipazione in questo particolare momento di difficoltà economica. È l'obiettivo dell'iniziativa ripromossa anche quest'anno, dopo la felice esperienza nel 2012, dal direttore artistico dello Stabile del Veneto Alessandro Gassmann, che venerdì 13 dicembre sarà alla biglietteria del teatro Verdi di Padova per distribuire gratuitamente ai primi 100 under 24 che si presenteranno altrettanti abbonamenti “Libero Giovani”, da lui personalmente offerti.

5 SPETTACOLI GRATIS. L'appuntamento è per le 13. La formula “Libero Giovani” dà diritto ad assistere a 5 spettacoli tra quelli compresi nel cartellone della Stagione 2013-2014 da gennaio ad aprile. Questi i titoli: L'ispettore generale (repliche del 21-22-23 gennaio), Operette morali (18-19-20 febbraio), I pilastri della società (11-12-13 marzo), Ballata di uomini e cani (25-26-27 marzo) e Spring awakening (8-9-10 aprile). Ai ragazzi sarà poi chiesto di lasciare sul blog “Intervallo” del Teatro Stabile un commento sugli spettacoli visti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gassmann offre abbonamenti gratis ai giovani per il teatro Verdi

PadovaOggi è in caricamento