menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alessandro Gassmann

Alessandro Gassmann

Teatro: 100 abbonamenti gratis per i ragazzi, li distribuisce Gassmann

Venerdì 9 novembre al teatro Verdi di Padova grande iniziativa per invitare i giovani a seguire gli eventi teatrali: il noto attore Alessandro Gassman, già direttore del teatro stabile del Veneto in cui rientra anche la struttura patavina, distribuirà agli u24 cento abbonamenti gratuiti

100 abbonamenti gratuiti per assistere a 5 spettacoli in cartellone: e a distribuirli sarà niente meno che il grande attore Alessandro Gassmann, direttore del teatro Stabile del Veneto gruppo che comprende anche il teatro Verdi di Padova.

QUANDO. E’ questa l’iniziativa di successo che dopo il Goldoni di Venezia farà tappa il 9 novembre alle 14 anche e proprio nella struttura patavina: un’iniziativa che ha come obiettivo quello di invitare i giovani a teatro e far loro amare questa antica arte.

ABBONAMENTO E SPETTACOLI. I 100 abbonamenti saranno a disposizione di ragazzi U24: chi prima arriverà prima si accaparrerà il tagliando. I 5 spettacoli sono stati scelti personalmente ad hoc per i più giovani dallo stesso Gassman: “Oscura immensità” di Massimo Carlotto, “Improvvisamente l’estate scorsa” di Tennessee Williams, “R III ? Riccardo Terzo” di William Shakespeare, “Fratto_X*” di Flavia Mastella e Antonio Rezza, “Ricorda con rabbia” di John Osborne.


LUNGHE CODE. Anche a Padova, c’è da scommetterci, si vedranno le lunghe code già viste nel capoluogo lagunare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento