menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La fiera

La fiera

Numeri positivi per la 33° "Tuttinfiera 2016": 60mila visitatori in quattro giorni

Famiglie, appassionati e collezionisti, sono stati richiamati a Padova dal "menù" della manifestazione: dai pezzi da collezione per gli appassionati di disco e fumetto o per i "fanatici" del lifestyle americano agli oggetti di artigianato

Si chiude con un bilancio positivo la 33esima edizione, ottimo successo di pubblico anche per Vegan Days. Oltre 60mila visitatori in quattro giorni: questi i numeri di Tuttinfiera, la kermesse delle passioni che si avvia verso la conclusione in Fiera a Padova.

LA FIERA. In via Tommaseo sono arrivati famiglie, appassionati e collezionisti, richiamati dalle tante proposte nel “menù” della manifestazione: dai pezzi da collezione per gli appassionati di disco e fumetto o per i “fanatici” del lifestyle americano agli oggetti di artigianato, dalle proposte di piccolo antiquariato all’elettronica passando per il mondo del fitness e del benessere. Alla soddisfazione dei visitatori si è affiancata la soddisfazione generale degli espositori, che in Fiera hanno trovato un pubblico attento e diversificato. 

VEGAN DAYS. Vegan Days, l’evento speciale tutto dedicato all’informazione sulla cultura vegetariana e vegana, ha registrato un successo superiore alle aspettative: sempre affollato il padiglione 2, con le proposte per chi ha scelto un regime alimentare “alternativo”, forte anche la partecipazione registrata ai convegni organizzati nella quattro giorni in Fiera, sia da parte di persone che già hanno sposato con convinzione la scelta vegetariana o vegana, sia da parte di chi si affacciava per la prima volta con curiosità a questo mondo.

PROSSIMO APPUNTAMENTO. Il successo di Vegan Days rappresenta la migliore premessa per la prima edizione di TecnoVegan, il nuovo settore proposto quest’anno da Tecno&Food, il Salone della ristorazione professionale in programma in Fiera a Padova dal 20 al 23 novembre: una proposta tutta dedicata alle potenzialità che nascono dall’incontro fra le nuove tecnologie e il mondo vegan, i cui prodotti registrano una crescita a doppia cifra e con cui ormai si stanno confrontando quasi tutti i ristoratori.  Alla proposta espositiva si affiancherà un importante convegno internazionale dedicato alla ristorazione vegetariana e vegana, in programma lunedì 21 novembre alle ore 15. Fra i relatori Simone Salvini, autore di numerose pubblicazioni sulla cucina vegana, Sonia Giuliodori, direttore editoriale della rivista FunnyVegan ed Eduardo Ferrante, ristoratore piemontese, già insegnante di cucina naturale alla prestigiosa scuola Lorenzo de Medici di Firenze.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento