rotate-mobile
WeekEnd

Speciale Carnevale ma anche teatro, musica e visite guidate: il weekend a Padova e provincia

Una panoramica di tutte le principali iniziative che si terranno in questo ultimo fine settimana di febbraio, non solo nella città del Santo ma anche nei diversi comuni del Padovano

Buon weekend cari lettori. Tanti gli eventi a Padova e provincia durante questo fine settiana. Per vedere l'elenco completo vi basterà cliccare qui.

Tutti gli eventi di VENERDÌ 24 FEBBRAIO
Tutti gli eventi di SABATO 25 FEBBRAIO
Tutti gli eventi di DOMENICA 26 FEBBRAIO

🎉 CARNEVALE 2017 A PADOVA: TUTTI GLI EVENTI E LE FESTE 🎉

🌼 FESTA DELLA DONNA 2017, TUTTI GLI EVENTI A PADOVA E PROVINCIA 🌼 

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

1. CARNEVALE A CASALE DI SCODOSIA

Ultimo weekend per vivere a Casale di Scodosia l’attesissimo appuntamento con il Carnevale del Veneto, la grande manifestazione con intrattenimento comico, stand gastronomico con prodotti tipici e sfilata dei carri, inoltre per le vie del centro troverete bancarelle, mostre, arte di strada e spettacoli.

15095609_1130706683714385_7204856171502803725_n-2

2. CARNEVALE AL CATAJO

Grande evento dedicato al Carnevale al castello del Catajo con “Willy Wonka e la fabbrica del Carnevale”, spettacolo ricco di sorprese per grandi e piccini. Appuntamento sabato 25 febbraio dalle 14 alle 18.30 e domenica 26 dalle 10.30 alle 18.30.

Willy Wonka Catajo Carnevale-2

3. CARNEVALE IN FIERA

Un sabato sera interamente dedicato al Carnevale quello del 25 febbraio in Fiera dove, a partire dalle 22, si uniscono due grandi feste: Random e Mamacita, che riempiranno di musica e allegria ben due padiglioni.

Carnevale 2017 • Random® + Mamacita® • Padovafiere-2

4. CENA CON DELITTO IN MASCHERA

L’agriturismo Villa Greggio di Casalserugo presenta una festa di Carnevale alternativa, proponendo una “Cena con delitto…in maschera”, a base di buon cibo e misteri da risolvere a lume di candela. Appuntamento sabato 25 febbraio alle ore 20.

cena con delitto casalserugo-3

5. “IL BAGNO” AL TEATRO VERDI

Triplo appuntamento nel fine settimana al Teatro Verdi con lo spettacolo “Il bagno”, divertente piéce che vede protagoniste Stefania Sandrelli e la figlia. Venerdì 24 e sabato 25 febbraio alle ore 20.45, in replica domenica 26 alle ore 16.

Sandrelli-il-bagno--2

6. VISITA A VILLA WIDMANN

Sabato 25 febbraio a partire dalle 15.30 Affresco Euganeo presenta una visita guidata con degustazione a Villa Widmann-Borletti. L’evento prevede un tour attraverso la villa e il suo giardino monumentale per terminare nelle cantine, dove si terrà una degustazione di vini autoctoni.

Cantine villa widmann-2

7. SAMUELE BERSANI AL GEOX

Arriva sul palco del Gran Teatro Geox il “La fortuna che abbiamo Tour”, la tournée tratta dall’ultimo disco di Samuele Bersani, in programma sabato 25 febbraio alle 21.30. Nuove canzoni e, non mancheranno, i grandi successi e i duetti dell’artista.

bersani-4

8. CARNEVALE A CITTADELLA

Torna il Carnevale del bambino di Cittadella, organizzato dalla Pro Loco, che vi farà compagnia per l’intero weekend nel centro della cittadina con intrattenimenti per i più piccoli, luna park, sfilate di carri e mascherine.

carnevale cittadella-3

9. CARNEVALESTE

Prosegue a Este e nelle sue frazioni la prima edizione di CarnevalEste con il suo ricco calendario di manifestazioni. Sabato 25 febbraio a Schiavonia ci saranno storie animate, giochi e dolci per bambini, mentre domenica 26 in centro storico troverete il corteo dei carri mascherati, spettacoli e figuranti.

carnevaleste2017 programma-2

10. EIFFEL 65 ALLO STATION

Una festa di Carnevale all’insegna della musica dance allo Station Club, che sabato 25 febbraio a partire dalle 23 ospita gli Eiffel 65, storico gruppo che sarà supportato dal dj set di radio Stereocittà “9.0 Riti&Miti anni ‘90”.

Eiffel 65 • Station Club Padova-2

→ → →VAI ALLA SECONDA PAGINA PER SCOPRIRE GLI ALTRI EVENTI DEL WEEKEND A PADOVA → → →

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale Carnevale ma anche teatro, musica e visite guidate: il weekend a Padova e provincia

PadovaOggi è in caricamento