rotate-mobile
social

Famila, A&O, Emisfero e le insegne del Gruppo Selex con Roberto Baggio per “Tutti in Campo”

L’obiettivo primario dell’iniziativa è infatti quello di promuovere l’attività fisica e l’accessibilità allo sport quale strumento irrinunciabile per la formazione e lo sviluppo psicofisico delle giovani generazioni e non

Famila e A&O Supermercati con Emisfero Ipermercati hanno ufficialmente dato il via a Tutti in Campo, progetto dedicato a sostenere le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche del territorio e a favorire l’attività sportiva fra i giovani.

Roberto Baggio

L’iniziativa entra nel vivo rivelando il volto del campione che, impegnato al fianco delle insegne del Gruppo Selex, promuove lo sport dilettantistico italiano. Roberto Baggio, orgoglio nazionale, è infatti l’ambassador d’eccezione di Tutti in Campo. Il “divin codino” simbolo dello sport italiano nel mondo, uomo schivo e dall’immagine poco inflazionata mediaticamente, ha sposato i valori del Gruppo facendosi promotore di Tutti in Campo. Sensibile e vicino al mondo giovanile, Baggio sostiene con entusiasmo l’idea che lo sport possa trasformare la vita delle persone e contribuire a un sano sviluppo individuale e collettivo. Racconta lo stesso Roberto Baggio: «Tutti in Campo incarna pienamente la filosofia e i principi che accompagnano da sempre la mia vita. In questo progetto sono coinvolte le famiglie e ognuno può offrire il suo contributo affinché arrivino più risorse possibili alle Associazioni Dilettantistiche per aiutare i giovani a credere nel loro futuro e a diventare i campioni del loro domani! Con Tutti in Campo rientro in campo anche io per l’interesse comune»

Tutti in Campo

L’obiettivo primario dell’iniziativa è infatti quello di promuovere l’attività fisica e l’accessibilità allo sport quale strumento irrinunciabile per la formazione e lo sviluppo psicofisico delle giovani generazioni e non. Fino al 19 novembre 2023, i Clienti titolari di carta fedeltà dei punti di vendita Famila, Emisfero e A&O e delle altre insegne del Gruppo Selex aderenti, con la loro spesa quotidiana, potranno contribuire a sostenere direttamente le ASD e SSD locali iscritte all’iniziativa, donando loro i Codici Sport ricevuti in cassa, attraverso il sito e l’app creati ad hoc per Tutti in Campo. Le associazioni e società sportive dilettantistiche possono accedere ad un catalogo a loro dedicato, grazie al quale scegliere di ordinare gratuitamente nuove attrezzature e infrastrutture per le loro attività (www.tuttincampo.it). Famila, Emisfero e A&O sono da sempre impegnati per il futuro dei territori e delle comunità in cui sono presenti sostenendo le associazioni locali le attività culturali e lo sport giovanile. Con questa iniziativa si intende rafforzare il sostegno di queste realtà che ogni giorno contribuiscono a diffondere e difendere i valori universali dello sport nella nostra società civile.

Unicomm

Il Gruppo Unicomm (associato a Selex Gruppo Commerciale) guidato dalla famiglia Cestaro, con oltre 7.750 collaboratori, opera in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Umbria, Toscana, Marche e Lazio, attraverso le società controllate Unicomm srl, Arca Commerciale SrL e GMF Grandi Magazzini Fioroni SpA, con una rete commerciale articolata composta da ipermercati, superstore, supermercati, cash&carry e discount (insegne: Famila, A&O, Emisfero, Emi, Mega, C+C Cash&Carry, Hurrà).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famila, A&O, Emisfero e le insegne del Gruppo Selex con Roberto Baggio per “Tutti in Campo”

PadovaOggi è in caricamento