rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
social Portello / Via Niccolò Tommaseo, 104

Aperto a Padova Takeshi, il sushi made in Italy tutto take away e a domicilio

Si trova in via Niccolò Tommaseo 104/C ed è il secondo locale per il marchio di sushi delivery che punta a replicare a Padova il successo avuto dal primo locale a Udine

Nuova apertura in via Niccolò Tommaseo 104/c, dove lunedì 12 ottobre ha inaugurato “Takeshi – il sushi che non c’era”. Il locale, dedicato completamente al sushi take away e a domicilio, sembra il frutto degli ultimi accadimenti nel mondo della ristorazione, ma in realtà è nato ben prima del lockdown, a fine 2018, dall’idea dei due giovani fondatori udinesi, Paolo e Alessio. «Abbiamo sempre pensato che la ristorazione del futuro preveda sempre più anche il consumo a casa, per questo abbiamo ideato questo format specifico per il sushi, che a Udine ancora non c’era».

Apertura a Padova

Ora, a distanza di quasi 2 anni dalla sua nascita, l’apertura a Padova. «Avevamo già individuato Padova come la città giusta per il nostro secondo punto vendita, il lockdown ha solo rallentato l’apertura ma finalmente ora ci siamo. Ogni giorno a Udine effettuiamo dalle 50 consegne in su, grazie al nostro format nuovo e fresco, e alla qualità che offriamo ai nostri clienti, siamo diventati il punto di riferimento per il sushi a domicilio. Ora, l’obiettivo è fare lo stesso a Padova».

La cucina

Oltre che per la formula, Takeshi si distingue anche per le ricette, che combinano ingredienti tipici della tradizione culinaria italiana con quella giapponese. Oltre ai grandi classici del sushi, infatti, si possono trovare creazioni nuove e particolari. «Il nostro è un modo tutto creativo di intendere il sushi. Lavoriamo con ingredienti che nessuno aveva mai usato prima in questo campo, e la nostra clientela apprezza molto» riportano i due titolari.

Come ordinare

Ordinare da Takeshi è semplice, si può chiamare il locale al numero fisso 049 2325147 o al cellulare 328 0294962. Per chi preferisce, può ordinare direttamente dal sito internet www.tksushi.it, oppure anche direttamente scrivendo su whatsapp.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperto a Padova Takeshi, il sushi made in Italy tutto take away e a domicilio

PadovaOggi è in caricamento