rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Tuttinfiera, che successo: 25mila presenze nel ponte di Ognissanti

In 25mila hanno visitato alla Fiera di Padova la tre giorni della 38esima edizione di Tuttinfiera, kermesse organizzata da Nord Est Fair e dedicata alle passioni e al tempo libero, con 400 espositori di tutta Italia ed esteri in 7 padiglioni

In 25mila hanno visitato alla Fiera di Padova la tre giorni della 38esima edizione di Tuttinfiera, kermesse organizzata da Nord Est Fair e dedicata alle passioni e al tempo libero, con 400 espositori di tutta Italia ed esteri in 7 padiglioni. 

Ultima giornata

L’ultima giornata è stata caratterizzata da un grande raduno di oltre 200 auto americane partecipanti ad American Dream, evento che ha riunito moto, maxi trattori, auto, ma anche moda, cibi e birra Usa, balli country e concerti rock, spettacoli di Burlesque e Pin Up Contest. Due le premiazioni odierne: quelle dell’Italian Motorcycle Championship Custom Bike Show (40 moto in gara per 8 categorie) vinta da Bagger H-D Road King di Michele Zuin di S.Stino di Livenza (Ve) preparata da Devil’s Garage di Marina di Gioiosa Ionica (RC). Quattro le auto americane premiate: quella arrivata da più lontano è l’H1 originale Desert Storm di Massa Carrara; la storica è il camioncino Apache preparato anni ’50, per i Pick up il Dodge 3500 gemellato col Veneto; per le sportive la Camaro SS. Diversi i Club partecipanti al raduno, tra cui: American brothers, Gemelli Racing , RAM division, Romagna boys.  

Tuttinfiera

In tre giorni avviamento allo sport e palco della Padova Fitness Convention sono state luogo di lezione per discipline molto innovative; ma Tuttinfiera è stato anche occasione per ritrovare il benessere psicofisico, tradottosi tra l’altro nella realizzazione di un Mandala da parte di quattro monaci tibetani del monastero di Gaden Jangtse Tsawa Khangtsen. Tra le tante curiosità ci sono state le preziose collezioni di dischi, fumetti e figurine e di oggetti di modernariato nell'esposizione Portobello Vintage Market; il modellismo e i giochi da tavola, l’elettronica, le pregiate proposte enogastronomiche regionali e l’area Padova Halloween, con tanto di cimitero gotico, mercatino a tema, Horror House e Ghostbusters. Per finire lo Street Food con la possibilità di mangiare e bere all’interno e nell’area esterna e di partecipare alla Festa della birra che, a manifestazione chiusa, si è trasformata in Praga Festival con musica e dj.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuttinfiera, che successo: 25mila presenze nel ponte di Ognissanti

PadovaOggi è in caricamento