rotate-mobile
Attualità

Funerali di Canella a Santa Giustina: Alì tutti chiusi per lutto e raccolta fondi per il Cuamm

Oggi il saluto al fondatore della catena dei supermercati scomparso a 92 anni. La decisione della famiglia per permettere ai dipendenti di partecipare alle esequie

Tutti gli Alì oggi, 2 febbraio, saranno chiusi dalle 14 in segno di lutto dopo la morte del fondatore e presidente, Francesco Canella. Alle 15 sono previsti i funerali a Santa Giustina. A Padova, a Mestre, a Treviso, in tutti i comuni e i paesi delle province venete dove ci sono i supermercati del marchio Alì, i dipendenti lavoreranno solo fino alle 14, in segno di rispetto, di solidarietà con la famiglia e di lutto. Già oggi sono stati esposti i cartelli in tutti i supermercati per avvisare la clientela, in modo che anche tutti i dipendenti possano partecipare ala celebrazione.

Il funerale e la beneficienza

Ai funerali seguirà la sepoltura in forma privata nella cappella di Famiglia. Ieri è stato possibile recarsi in visita alla camera ardente nella casa funeraria Santinello FH in via Turazza, 23 a Padova, dove moltissime persone sono passate per salutare Canella e la sua famiglia.

Per chi volesse rendergli omaggio, è stata attivata una raccolta fondi per Medici con l'Africa Cuamm.

https://www.alisupermercati.it/news/addio-francesco-canella

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Funerali di Canella a Santa Giustina: Alì tutti chiusi per lutto e raccolta fondi per il Cuamm

PadovaOggi è in caricamento