rotate-mobile
Fitness Este / Via Antonio Zanchi, 17

Attività motoria in acqua termale per over 50, la proposta del comune di Este

I corsi si terranno dal giorno 9 gennaio 2024 al 27 febbraio 2024, il martedì e il venerdì dalle 14.55 alle 15.40. Tutti i dettagli

Il Comune di Este, in collaborazione con Sport Solidale, rinnova l'appuntamento con l'attività motoria in acqua termale, presso strutture di Abano Terme, per i cittadini di Este con età superiore ai 50 anni.

Dettagli

I corsi si terranno dal giorno 9 gennaio 2024 al 27 febbraio 2024, il martedì e il venerdì dalle 14.55 alle 15.40.
I partecipanti usufruiranno del trasporto in pullman, andata e ritorno, con fermate presso il Parcheggio del supermercato Mega, dell’ex Billa o presso la Stazione delle Corriere di via Martiri della Libertà.
Il costo per 15 lezioni, comprensivo di spese di trasporto e copertura assicurativa, è di 150 euro.

Le iscrizioni

Le iscrizioni, per un numero massimo di 45 posti, saranno raccolte presso la Biblioteca Civica - Villa Dolfin Boldù - via Zanchi 17 - mercoledì 29 novembre 2023 dalle ore 09 alle ore 13

All'iscrizione dovrà essere presentato obbligatoriamente certificato medico per attività sportiva non agonistica,in corso di validità (12 mesi dal rilascio) .
Per chi ne fosse sprovvisto, Sport Solidale mette a disposizione, lo stesso giorno delle iscrizioni, un  medico che effettuerà le visite  e rilascierà il certificato, presso Palazzo Sartori Borotto - Piazza Trento - Este, dalle ore 9 alle ore 12:30.

Per facilitare le iscrizioni ed evitare lunghe attese, si allega il modulo di iscrizione da consegnare già compilato, unitamente al certificato.

Info web

Info e moduli: https://www.comune.este.pd.it/it/news/attivita-motoria-in-acqua-termale-per-over-50

Foto articolo da https://www.comune.este.pd.it/it/news/attivita-motoria-in-acqua-termale-per-over-50

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attività motoria in acqua termale per over 50, la proposta del comune di Este

PadovaOggi è in caricamento